Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: (Urgente) Aiuto carburazione 102 DR

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

(Urgente) Aiuto carburazione 102 DR

Salve a tutti ho messo appunto un 102 dr rifasato di poco con albero anticipato e testa rivista in RDC e squish. Ho montato un carburatore PHBG 21 che mi hanno dato con questi getti:

-max 90
    -min 50
    -starter 60
    -spillo w7 sulla 2 tacca dall'alto
    -Polverizzatore 262AU

Ho messo in moto ma il motore faceva un gran fumo e non saliva di giri.
    Premetto che poco prima l'ho messo in moto con un SHB 19.19 con:
    -max 72
    -min 42
    -starter 60
    e andava benissimo!

Secondo voi che getti devo montare, anche indicativamente? Mi conviene sostituire il polverizzatore AU con un AN (ho letto che gli AN smagriscono di piu la carburazione) ? Non esiste una guida ufficile dell'orto per la scelta di spilli e polverizzatori? Aiutatemi! Sono a piedi!

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: (Urgente) Aiuto carburazione 102 DR

Beh, fai presto a fare una prova. 90 mi sembra un po' esagerato come getto max, prova con un 85 o anche un 80
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Beh, fai presto a fare una prova. 90 mi sembra un po' esagerato come getto max, prova con un 85 o anche un 80
    Ho appena messo in moto con un 80 e la situazione sembra migliorare ma comunque il problema al minimo e ai medi resta...Infatti al minimo fa un gran fumo e fatica e prendere giri. Secondo te devo mettere lo stesso getto che avevo sul 19 ovvero un 42? non posso fare la prova perchè sono diversi! quindi eventualmente lo compro domani. Il polverizzatore 262Au va bene?
    Ultima modifica di Karl90; 08-07-12 alle 12:43

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

E' un po' che non smanetto con un carbu così piccolo e sulle small... a memoria non ricordo però se i sintomi sono di grasso devi per forza smagrire
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •