E' il volano pinasco quello che in molti dicono che non raffreddi (che poi è tutto da verificare), non l'albero
E' il volano pinasco quello che in molti dicono che non raffreddi (che poi è tutto da verificare), non l'albero
scusa ero confuso pensavo ai volani e credevo che tu dicessi il volano della pinasco
con la mia configurazione (guarda il post "il mio primo 130 polini rifasato") che valano metto va bene quello da 2,2kg o mi uccide il motore visto che e un motore da giri?
L'ideale sarebbe un peso attorno al 1,6kg oppure addirittura 1kg se adori la guida nervosa.
A prescindere da questo io mi orienterei meglio su un albero cono 20, meglio se ets.
Visto che hai tutti i componenti prova la sei poli..visto mai che a te funziona? Al massimo fai un giretto su internet o in qualche mercatino e prendi il volano per questo statore che hai, oppure uno statore hp.
PS: Non fare come l'utente Vespe che ha aperto 30 post per lo stesso motore/vespa..continua in uno per favore, avrà una visibilità maggiore e chi deve consigliarti ha tutto a portata di mano
Pongo una domanda qua,io ho montato lo statore dell'hp con relativa centralina e regolatore ma ora ho problemi con il devioluci. Devo modificare qualcosa? Ora va solo la posizione dietro e l'anabagliante..clacson e luce di posizione anteriore non rispondono. Ho sbagliato qualche cosa?
Buongiorno, ho bisogno di un aiuto ...
Ho una vespa 50 special con 130 Polini e carburatore 24.
Volevo in stellare e mettere in fase un'accensione PKM/5M a 6 poli, cono da 20,ho anche la centralina e il regolatore di tensione. Come faccio a metterla in fase correttamente e collegare la centralina / il regolatore e l'impianto elettrico della vespa ?
Grazie per l'aiuto
image.jpg
image.jpg
Ciao ragazzi ...ho bisogno di un aiuto ...
Ho una vespa special con blocco 130polini e monto un accensione hp 4 poli....siccome volevo installare un contachilometri sip ...come faccio a collegare una batteria è un regolatore di tensione ???...grazie in anticipo