Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: denuncia di smarrimento libretto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Potenza Reputazione
    16

denuncia di smarrimento libretto

salve ragazzi vi chiedo un aiuto....dovrei fare la denuncia di smarrimento di un libretto di una vespa di cui ho solo in numero di targa.....o meglio mi spiego la vespa nn si sa di chi sia perchè abbandonata da tempo immemore negli scantinati di una scuola e per poterla prendere senza far sorgere competizioni mi dovrei recare al comune con la denuncia in modo da risultare il proprietario per riprendermela.......mi chiedevo se dopo la vendita tra privati con l'autentica delle firme( naturalmente tra proprietario nn intestatario e me) una volta che mi reco in stazione di polizia/carab. per la denuncia mi chiedono anche il n°di telaio o posso fornire solo la targa...grazie

VRista Junior L'avatar di vespista83
    Potenza Reputazione
    14

Re: denuncia di smarrimento libretto

fai una visura al pra prima vedi di chi è e ti vai a fare il passaggio magari gli dai qualcosina per incentivarlo altrimenti il proprietario ti denuncia per furto

Potenza Reputazione
    16

ho fatto una visura all'ACI e la vespa risulta mai iscritta al pra

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da maxpepe Visualizza Messaggio
    salve ragazzi vi chiedo un aiuto....dovrei fare la denuncia di smarrimento di un libretto di una vespa di cui ho solo in numero di targa.....o meglio mi spiego la vespa nn si sa di chi sia perchè abbandonata da tempo immemore negli scantinati di una scuola e per poterla prendere senza far sorgere competizioni mi dovrei recare al comune con la denuncia in modo da risultare il proprietario per riprendermela.......mi chiedevo se dopo la vendita tra privati con l'autentica delle firme( naturalmente tra proprietario nn intestatario e me) una volta che mi reco in stazione di polizia/carab. per la denuncia mi chiedono anche il n°di telaio o posso fornire solo la targa...grazie
    Occhio che quello che intendi fare non è propriamente legale e chi te la vende in maniera fittizia, nel caso di guai, potrebbe ritrovarsi con una denuncia penale, ed anche te come acquirente!

Che modello di vespa è e di che anno?

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

dovrebbe essere una vba del 59.....cmq sono andato di nuovo all'aci e mi ha inoltrato la richiesta alla mctc e mi ha detto che nel giro di qualche giorno mi avrebbe fatto sapere tutto di quella vespa ...nn resta che aspettare.......

Potenza Reputazione
    10

dovrebbe essere una vba del 59.....cmq sono andato di nuovo all'aci e mi ha inoltrato la richiesta alla mctc e mi ha detto che nel giro di qualche giorno mi avrebbe fatto sapere tutto di quella vespa ...nn resta che aspettare.......
    Ti suggerisco di fare la visura direttamente al PRA. E' possibile che la targa non sia nel database telematico e che facciano la visura da microfilm.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

oggi è arrivata la visura dove però nn c'è il modello ma il n° di telaio e del motore .....è 3 marce il proprietario se vivo è del 42 e avra 70anni è di un paesino confinante col mio 5minuti...mi dite come faccio a risalire al modello?

Potenza Reputazione
    10

oggi è arrivata la visura dove però nn c'è il modello ma il n° di telaio e del motore .....è 3 marce il proprietario se vivo è del 42 e avra 70anni è di un paesino confinante col mio 5minuti...mi dite come faccio a risalire al modello?
    Allora devi andare in motorizzazione e chiedere una visura del foglio d'immatricolazione. Va chiesta alla sede di prima immatricolazione e costa circa 25 euro.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •