C'è della ruggine superficiale nella parte superiore del "culo" destro, è un'area di circa 3cm x 7cm. Poi alcune piccole parti di ruggine, ma per lo più sono solo "macchie" di vernice mancante di circa 1cm vicino al tunnel. I cofani sono più rovinati, ok, ma a parte quella vasta area il resto è solo vernice che si è tolta in questi 23 anni e il metallo sottostante ha fatto un po' di ruggine. La carrozzeria non è esteticamente perfetta, ma strutturalmente sì, anche perchè l'ho smontata più volte e la controllo personalmente perchè, visto che il mio motore è molto generoso nonostante sia originale, non ci tengo a restare senza lamiera mentre sto andando a 70 all'ora. Mi ero ripromesso di non andare da questo tizio perchè 2 anni fa mi aveva fatto un sacco di casini perchè il parafango era ammaccato, mancava lo specchietto, la sella aveva dei tagli e non ha voluto farmela. Così ho dovuto comprare specchietti e parafango nuovi e ho cambiato la sella con una yankee. Poi gliel'ho portata e non l'ha manco provata. Ha messo il suo liberty sui rulli e ha fatto la revisione con quello.Stavolta invece ha insistito sul fatto della ruggine e m'ha detto chiaramente che tra 2 anni me lo posso scordare di farla. E tutti quelli che ho visto prima mi hanno detto di lasciar perdere, e uno addirittura mi ha consigliato dove andare a rottamarla...
![]()