mammmmma mia!! oltre all'anti tetanica ci vuole un santo per sistemarla a modino!!!
Incredibile, pur di vendere si raschia il fondo degli....scantinati e tuguri, tutta colpa di questa euforia di massa per la Vespa
E UN GENIO !!!
questa l'ha tirata fuori dal mare!! troppa ruggine!
ma mi chiedo, riuscirà mai a venderla? ok l'euforia, ma manca poco che anch'io vado per le doline a recuperare vecchi telai ruggini!
ma poi a 700€
Da questo ci son stato per un PX, ha anche altre Vespe tutte senza doc, tutte marce recuperate nei dintorni di casa sicuramente a gratis o poco più...
Questa quando sono andato a trovarlo era mezza sotto terra in giardino... mi disse: "ho anche una farobasso in giardino ma bisognerebbe dissotterrarla"
Evidentemente ha scavato
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Se quella farobasso la dai a simone la conserva!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
la usava come fontana ??
hehe
ma che c'era anche una croce accanto???
Però ha anche il portapacchi!!! che
Solo SimoneGSX potrebbe cavarne qualcosa!!! :-D
mah se e ripeto SE i numeri di telaio fossero ancora leggibili e ne valesse la pena, allora penso che simone o qualche altro maestro della ricostruzione potrebbero salvarla...
secondo me il valore di sta vespa sta nel peso del ferro (vale di più se si pigliano anche la ruggine )
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
mamma mia.........
700 euro !
Però almeno è onesto, la vende come "quello che rimane" di una farobasso... Molti altri la spaccerebbero come "conservato" !
hehehehe
è il prezzo che non è onesto!!