Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: registro frizione troncato a metà!

Potenza Reputazione
    0

Angry registro frizione troncato a metà!

buonasera foro.. ieri mentre mi facevo un giro di prova con la mia special arrivato al momento di rallentare metto la prima con la frizione tirata ed ha incominciato a fare " tlac tlac " come se grattasse qualcosa ho pensato che era la frizione mal regolata oppure che avevo regolato i fili del cambio.. ma al momento di visionare il registro della frizione nel prenderlo ho notato che era troncato a metà fra la staffa e la testa.. a cosa può essere dovuto? io non ho mai cambiato l'olio nella mia vespa ferma da 13 anni

Potenza Reputazione
    0

Re: registro frizione troncato a metà!

i sintomi sono oltre a quelli citati sono.. si spegne in prima con la frizione premuta, ed ogni volta quando inserisco la marcia fa 2 tac..

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Beh, semplicemente si è rotto e la frizione non lavora più bene ... cambialo ... non capisco cosa vuoi sapere ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Non sei ne il primo ne sarai l'ultimo, succede spesso, perchè fondamentalmente il registro non "guarda" il filo, ma tende a lavorare verso il basso rispetto al corretto tiraggio del filo, e tira oggi tira domani, si spezza, specialmente se molto svitato.
    Cambialo e bon..
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    0

ecco questo volevo sapere se era normale o c'era qualcosa che non inquadrava grazie!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •