http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-45602940.htm
MA SOTTO QUELLA CUFFIA CHE CI SARA MAI ?? UN 102?? UNA TURBINA A REAZIONE?? 27 CV?? 4500 EURO??
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-45602940.htm
MA SOTTO QUELLA CUFFIA CHE CI SARA MAI ?? UN 102?? UNA TURBINA A REAZIONE?? 27 CV?? 4500 EURO??
Non scrivere in maiuscolo! :-D 27 cavalli comunque si fanno tranquillamente, il prezzo... bhè altino!
Considerato che ha gli interni parzialmente in pelle, 5 porte e 5 posti, costa meno di un'utilitaria!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
wow ha 4 cilindri e 50 cc!
e si, gli interni in PELLE PARZIALE BEIGE sono i miei preferiti!!
non è un ' utilitaria è una famigliare!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Gli ho appena inviato una mail per rivedere l'inserzione, in fin dei conti, stà lavorando
Tra l'altro la pedivella d'accensione è segnalata come optional!!!
Del resto, si sa, che le vespe senza quell'accessorio a parte si accendono solo a spinta!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Chissà se fra gli optional ha i pedali .Cosi con la benzina così cara, e i tanti cavalli, quando voglio risparmio
certo sono compresi con gli interni in PELLE PARZIALE BEIGE
Per quel prezzo saranno Frau cuciti a mano e comunque vorrei proprio sapere dov'è che li ha messi
mah... forse ha sotto un 130 girato... o forse a quel prezzo ti regala anche un maneggio con 27 cavalli...
la cuffia per un 130 e più grossa di quella.
se dasse un maneggio sarebbe un vero affare!! hehehe
Chiedo venia... non avevo visto tutte le foto... comunque sono scurissime...
bhe diciamo con un falc, scarico dedicato, ecc ecc li passi tranquillamente i 27, conosco anche chi li ha fatti con un parmakit...
diciamo che, prendendo il meglio del meglio, e facendolo elaborare dal gruppo sviluppo ducaticorse, 27 cv li tiri fuori, ma l'appassionato medio li sogna!!
bhè l'M1R ha 28 cavalli di scatola e comunque la cuffia è da 130 l'ho visto illuminando l'immagine su photoshop
Non è girando il cilindro che tiri fuori 27 cv
E poi quella è la M3XC per montaggio dritto
No, quella è proprio la cuffia per corsalunga, quindi 130 e oltre
Forse sulla carta, reali, alla ruota non è così facile... O per lo meno usando kit di fascia medio/bassa, sicuramente con un M1, un 57 falc etcc non li fai 27 cv, pur montando l'M3XC e il Vtronick che ha sotto
A parte che sono cv cartacei anche quelli, e poi sono cv che vengono fuori montando TUTTO il controrno, non mettendo su solo il cilindro
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ultima modifica di Vespista46; 11-07-12 alle 20:51
[SIGPIC][/SIGPIC]