Buongiorno a tutti.
Eccomi per l'aggiornamento: ho smontato il volano, cambiato il pickup, verificato gli isolamenti dei vari cavi e controllato la tenuta del paraolio motore, ho finito di rimontare ieri sera tardi percui la prova su strada la eseguirò stasera.
Per rispondere a chi è gentilmente intervenuto sopra: l'afflusso di benzina non è compromesso o limitato perchè dal tubo il carburante esce con fiotto abbondante, il carburatore è stato smontato, controllato e pulito per il cambio guarnizioni per 2 volte da me; inoltre escluderei le scaldatine in quanto il problema si è verificato la mattina presto col fresco dopo 3km, mentre una sera con più caldo ne ho percorsi almeno 5 prima che si fermasse, in città nel traffico un pomeriggio addirittura non è mai successo, aggiungo che una grippata anche leggera la riconoscerei perchè mi è capitata più di una volta col 50ino e la mia candela sulla Cosa non è proprio bianca ma solo nocciola chiaro perchè il filtro di spugna è troppo sottile.
Vi faccio sapere stasera stessa o domani com'è andata.
Se dovessi avere problemi proverò direttamente in strada a staccare il cavo verde dello spegnimento.