Wow avessi la liquidità necessaria la prenderei io! Bella cavolo!
Niente male,magari limando un pò il prezzo per pagarsi il passaggio
ma rimetterla in strada quanto costerebbe?
Nella sezione "pratiche" trovi tutta la procedura spiegata egregiamente dall'utente Gipirat, è fra quelle in evidenza non puoi sbagliare
beh non è malaccio... conta che per reimmatricolarla devi iscriverla al registro storico quindi come minimo devi riverniciarla del colore giusto, cambiare la sella, modanature e scritte/stemmi... però sembra buona di carrozzeria... bisognerebbe vedere come sta il motore. dovrebbe essere '65-'67 a giudicare dallo stemma quadrato
Ultima modifica di carloee; 11-07-12 alle 19:20
sì, la mia era una domanda retorica, ok il prezzo, ma bisogna rifarla completamente per reimmatricolarla
certo che con questi costi è veramente difficile avvicinarsi a una vespa.. voglio dire quella dell'annuncio mi sembrava un buon acquisto ma poi mi dite che per rimetterla su strada son almeno 250 euro di pratiche, 600 euro riverniciarla e 100-200 euro fra pezzi ed eventuale manutenzione.. peccato cavolo..
già se non obbligassero a riverniciarla sarebbe tutto un altro discorso!
ma posso controllare semplicemente dal sito delle agenzie delle entrate, come sta a livello di bolli? perchè ho trovato oggi una, proprio vicino a casa, circolante, cerco il numero di targa sul sito delle agenzie, e mi da targa non presente nel database, quindi radiata giusto?
anche in questo caso, il colore non c'azzecca, le gomme sono tassellata da fuoristrada, portapacchi attaccati al telaio a caso, etc etc