Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Revisione carrozzeria PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Potenza Reputazione
    17

Revisione carrozzeria PX

A distanza di pochi mesi dalla riverniciatua completa della vespa mi ritrovo (incredibilmente) ad avere in prossimita' del bordo pedana la vernice che si "stacca"... un po' come quando la pelle si "squama".

Vorrei sapere, in tal merito, se vi sia qualche tecnica "contenitiva" per evitare che la vernice piano piano (Con l'aiuto di umidita', pioggia, sole, polvere, terra, etc.) venga via anche dalle altri parti.

Lo stesso "effetto squamante" lo si nota in corrispondenza dei bulloni che fissano le pedane al tunne centrale.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Revizione carrozzeria PX

Potresti postare alcune foto di questo piccolo danno?

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

La mia tecnica sarebbe quella di prendere la Vespa e portarla da chi ha fatto il lavoro ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    La mia tecnica sarebbe quella di prendere la Vespa e portarla da chi ha fatto il lavoro ...
    Non hai idea di cosa/come/quanto abbia mandato a caca** quell'idiota del carrozziere.
    La sola cosa che gli e' andata bene e' che non c'ho messo 'na lira di mio visto che c'era l'assicurazione di mezzo.
    Ma a pensare che ha "rovinato" una vespa a quel modo mi viene 'na rabbia...

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

ma io ti direi che se fosse solo problema di alcuni punti..esistono carrozzieri che sono bravissimi a riprendere e a ritoccare in modo veramente invisibile la carrozzeria della tua "piccola"..ed il risultato è ancora migliore se si possiede la vernice con cui è stata verniciata la vespa...il mio ha rifatto solo alcuni punti e sono davvero indistinguibili dal resto..
    il vero problema che ti ha verniciato la vespa è un cretino..o un disonesto...e il rischio è che tu ritocchi ma il guaio si sposta e si allarga perchè con ogni probabilità forse ha fatto non a modo tutta la vespa....almeno io penso questo che non sono un carrozziere ma ho avuto modo di informarmi ed istruirmi nel corso dell mie sventure..in bocca al lupo
    un abbraccio NMM

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    ma io ti direi che se fosse solo problema di alcuni punti..esistono carrozzieri che sono bravissimi a riprendere e a ritoccare in modo veramente invisibile la carrozzeria della tua "piccola"..ed il risultato è ancora migliore se si possiede la vernice con cui è stata verniciata la vespa...il mio ha rifatto solo alcuni punti e sono davvero indistinguibili dal resto..
    il vero problema che ti ha verniciato la vespa è un cretino..o un disonesto...e il rischio è che tu ritocchi ma il guaio si sposta e si allarga perchè con ogni probabilità forse ha fatto non a modo tutta la vespa....almeno io penso questo che non sono un carrozziere ma ho avuto modo di informarmi ed istruirmi nel corso dell mie sventure..in bocca al lupo
    un abbraccio NMM
    E' questo pensiero che mi assilla... l'ipotesi che piano piano saltino fuori magagne su magagne.

Cio' che non riesco a spiegarmi e' come possa aver fatto 'ste cavolate visto che tra l'altro la vespa era in condizioni ottime e c'era ben poco da "faticare" per riportarla al nuovo.

Pare quasi una questione di vernice di scarsa qualita' e/o non fatta ascugare a dovere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •