,Agriturismo prenotato, x il 4/5 Agosto, 4° anniversario ci sarò
,Agriturismo prenotato, x il 4/5 Agosto, 4° anniversario ci sarò
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
quest'anno ci sarò anche io!
Ottimo, anch'io dovrei esserci.
ragazzi, cè un programma? lo potete postare? grazie
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Ecco il link al post con tutte le info.
http://old.vesparesources.com/showth...o-Profeti-2012
Ultima modifica di ruggero; 15-07-12 alle 22:24
prevedo di arrivare in piazza per le 17, forse non in tempo per il consueto giroaperitivo del sabato ma cmq ci si vede a presto
Giacomino, tieni conto che io sono indaffaratissimo, e se riesco a venire laggiù, è solo nel primo pomeriggio di sabato e basta!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
non ci si vede nemmeno la domenica? Francè vedi di liberarti mhè
Rientrato alla base e finalmente un collegamento internet. Frisbee vi ha informato, piccolo problemino alla vespa ( non andava come doveva ). Al rientro il problema è stato mio, formicolio alle mani che pian piano saliva fino ai gomiti perdendo completamente la sensibilità, non vi erano più le condizioni di proseguire visto che avevo la zavorrina di mia figlia x la prima volta. A Roma ho proseguito in treno. A riguardo vorrei ringraziare Highlander che ci ha dato tutto il supporto possibile, dal ricoverare la mia vespa (andrò a riprendermela appena possibile ), fino ad accompagnarci in stazione GRAZIE CICCIO.
Del raduno posso dire che è stato tutto molto bello, dal giro, agli organizzatori tutti, gli amici di VR e non rivisti dopo un po di tempo, Lucia, Nedo, Jacopo e CHECCO..................ci si vede l'anno prossimo