Grazie, ma siccome il grano del filo si trova vicino alla leva questo presupporrebbe che la guaina entri da li. La mia idea era invece quella di infilarla da sotto. Sbaglio? a
Grazie, ma siccome il grano del filo si trova vicino alla leva questo presupporrebbe che la guaina entri da li. La mia idea era invece quella di infilarla da sotto. Sbaglio? a
non sbagli, ma sinceramente non ne ho mai infilate da sotto, non so che ostacoli potresti incontrare
Bah. A me pare la cosa piu' semplice e veloce passare da sotto. Ma non l'ho mai fatto prima e magari mi sbaglio
dipende da dove sei più agevole a unire le 2 guaine. puoi usare anche del nastro americano, senza fare troppi giri altrimenti si allarga il diametro delle guaine. meglio delle strisce lunghe e longitudinali
Occhio, non sono due guaine ma una guaina e un filo
scusa, avevo letto di fretta. resto cmq dell'idea di provare ad attaccare il cavo alla guaina con il nastro americano.. prova.
io la spingerei da sotto infilandola dentro al filo
quando punta (e ti punterà in 4 punti sulla 90 - 1° passaggo da vano carburatore a tunnel - 2° zona pedale freno - 3° passaggio dietro nasello - 4° passaggio da telaio a manubrio) usi il cavo per smuoverla e farla passare
Oppure attacchi le punte di 2 fili del cambio/frizione SOTTO al telaio al lla punta del filo che hai con del nastro americano/carta gommata o che altro, chiudendone ovviamente le punte e ti passi i due fili
a sto punto sopra, al manubrio, le hai uno da usare come sonda (e ci attacchi la guaina, scoprendone alcune spire e magari sfilacciando la treccia del filo - poi nastra bene il tutto)