scusa, avevo letto di fretta. resto cmq dell'idea di provare ad attaccare il cavo alla guaina con il nastro americano.. prova.
scusa, avevo letto di fretta. resto cmq dell'idea di provare ad attaccare il cavo alla guaina con il nastro americano.. prova.
io la spingerei da sotto infilandola dentro al filo
quando punta (e ti punterà in 4 punti sulla 90 - 1° passaggo da vano carburatore a tunnel - 2° zona pedale freno - 3° passaggio dietro nasello - 4° passaggio da telaio a manubrio) usi il cavo per smuoverla e farla passare
Oppure attacchi le punte di 2 fili del cambio/frizione SOTTO al telaio al lla punta del filo che hai con del nastro americano/carta gommata o che altro, chiudendone ovviamente le punte e ti passi i due fili
a sto punto sopra, al manubrio, le hai uno da usare come sonda (e ci attacchi la guaina, scoprendone alcune spire e magari sfilacciando la treccia del filo - poi nastra bene il tutto)
Risolto con metodo Sartana n.1. Grazie