Ciao a tutti...ho un p200e con testa USA...siccome a breve dovrò sostituire l'impianto elettrico (se avete delle dritte su dove e cosa acquistare;ho visto su e bay e vespatime che ce ne sono a bizzeffe,ma comunque son sempre buoni i consigli!),mi piacerebbe,visto che smonto tutto,fare qualche modifica...non so se spender 4 soldi in + e montare il pinasco 215 con albero dedicato in corsa lunga e carburatore originale...oppure se mettere solo l'albero corsa lunga e lavorare il cilindro originale...voi che mi consigliate?L'unica cosa è che non ho mai lavorato un cilindro e mi piacerebbe aver qualche dritta su come aprir i travasi senza crear danni,tenendo conto che mi piacerebbe montar l'albero in corsa lunga,però se può essere controproducente lo evito anche..mi interessa un pò + di coppia,la velocità per me è relativa...grazie mille..vi aspetto...a,specifico che mi piace imparar e quando ho un idea non ho paura di far danni (nei limiti ovviamente),anche perchè è proprio sbagliando che si impara,per cui anche se non ho mai fatto questo tipo di operazione,son comunque tutto orecchie!