beh ma... capisco quello che intendi ma è come dire che non concepisco la vita in un condominio, in una scatoletta, con i genitori ad un'età che dovrei essere sposato.. e che d'estate preferirei un giardino con piscina anzichè stare all'ultimo piano nel sottotetto senz'aria condizionata... questo "paragone" mi viene in mente perchè ora sono al pc e SI MUORE :D
ora, scherzi a parte... questo per dire che, se avessi scelta, e non mi fosse costata di più, avrei chiaramente preferito averla utilizzabile... ovvio ehheheh
ma non potendolo fare avrei dovuto rinunciarci oppure fare ciò che sto facendo. Per anni ho cercato un telaio marcio con documenti a 500-1000 euro, mettendo anche inserzioni online... la gente mi scriveva per insultarmi e darmi dello sfigato dicendomi che è un pezzo di storia e che non l'avrei mai avuto a quel prezzo e mi dava il link per vedere la sua collezione di conservate/restaurate...
quando me ne sono fatto un'idea ok... mi son detto.. se almeno non potrò usarla, potrò almeno vederla... considerato che il bello della faro basso (A MIO AVVISO) sia più l'estetica che non l'utilizzo in se... visto un po' il tutto (ruote minuscole, prestazioni ridotte ecc ecc)
comunque apprezzo che hai saputo rispettare il mio punto di vista