grande ! :)
si si, prima di essere cosi sono stato una persona normale anche io ehheheh
non ho più vespe ma le ho avute , per cui capisco al 300% anche se ahimè qui non c'è il litorale... e il giretto era alquanto afoso e sicuramente meno piacevole di quello che si potrebbe fare in altri scenari :)
ne ho avute un po', da sbarbatello (ora ho 32anni), però il mio errore è stato farle per passione e non per soldi.. l'ultima la vendetti nel 98 a 50mila lire... mentre qui c'era gente che chiedeva un milione e 2..... se avessi seguito il vil denaro sicuramente avrei una faro basso targata :)
non posso dedicarmi ad un'altra ("magari meno raro e blasonato") perchè i miei non potrebbero MAI capire... anzi.... e finirebbe nel rottame il giorno dopo. Forse con un faro basso posso presentarla alla famiglia come un antichità, e non una vespa... i miei odiano tutte queste cose (=antiquariato incluso) ma veramente non saprebbero accettare l'idea di una vespa in garage (è una questione di spazio, ma anche concettuale)
tant'è che sto facendo i lavori fuori casa, per cui saltuariamente, quando posso.. :(