Citazione Originariamente Scritto da sogno-faro-basso-da-1vita Visualizza Messaggio
grande ! :)
si si, prima di essere cosi sono stato una persona normale anche io ehheheh

non ho più vespe ma le ho avute , per cui capisco al 300% anche se ahimè qui non c'è il litorale... e il giretto era alquanto afoso e sicuramente meno piacevole di quello che si potrebbe fare in altri scenari :)

ne ho avute un po', da sbarbatello (ora ho 32anni), però il mio errore è stato farle per passione e non per soldi.. l'ultima la vendetti nel 98 a 50mila lire... mentre qui c'era gente che chiedeva un milione e 2..... se avessi seguito il vil denaro sicuramente avrei una faro basso targata :)

non posso dedicarmi ad un'altra ("magari meno raro e blasonato") perchè i miei non potrebbero MAI capire... anzi.... e finirebbe nel rottame il giorno dopo. Forse con un faro basso posso presentarla alla famiglia come un antichità, e non una vespa... i miei odiano tutte queste cose (=antiquariato incluso) ma veramente non saprebbero accettare l'idea di una vespa in garage (è una questione di spazio, ma anche concettuale)

tant'è che sto facendo i lavori fuori casa, per cui saltuariamente, quando posso.. :(
Ahi.. mi dispiace questa situazione familiare! Io di anni ne ho 30.. le vespe che ho le ho acquistate in maniera autonoma.. ed anche unilateralmente (anche i miei non erano d'accordo).. nel mio garage di cianfrusaglie ce ne sono tante.. che probabilmente non se ne sarebbero neanche accorti!! XD Pensa che c'è anche un furgone VW transporter anni 70.. che prima o poi voglio sistemare!

Ma prenditi un bel px con la metà dei soldi che spenderesti per restaurare e GODITELO!! Pazienza, lo lasci a dormire fuori.. saprà attendere il suo momento! Lascia che la farobasso rimanga un sogno ancora per qualche anno.. d'altronde i sogni sono sempre migliori della realà.. e chissà che un giorno..

In bocca al lupo comunque.. qualsiasi cosa decida di fare!