ciao a tutti, e da un pò che cerco sul forum, ma non trovo nulla a riguardo, vorrei montare un contagiri analogico sul mio pk, ma non so dove trovarlo, qualcuno lo ha già montato? sapete dirmi dove trovarlo e come montarlo?![]()
ciao a tutti, e da un pò che cerco sul forum, ma non trovo nulla a riguardo, vorrei montare un contagiri analogico sul mio pk, ma non so dove trovarlo, qualcuno lo ha già montato? sapete dirmi dove trovarlo e come montarlo?![]()
Trovarlo è un impresa, a volte ai mercatini si trovano, oppure nei siti di vendita on-line, sul come montarlo io ho fatto in questo modo (sul px) http://old.vesparesources.com/showth...PX-prima-serie
bravo hai fatto proprio un bel lavoro, complimenti! dunque dici di cercare nei mercatini, o nei siti on line, ma quali?![]()
Ebay ad esempio, di universali ce ne sono a bizzeffe, non ho idea se possano funzionare sulla vespa, tu cercane uno che possa montare su un 2 tempi, come ad esempio quelli della coso www.koso.it , oppure un cev come ho io.
ok grazie cercherò un pò in giro.![]()
ha un'altra cosa deve essere 12v o 6v?