Io ora ho il 19 va meglio?? Ok allora credo che prendo il dr 10 travasi che costa di meno del polini racing.. :)
Pero non ho capito ancora una cosa.... E meglio il polini racing o il Dr 10 travasi??
Io ora ho il 19 va meglio?? Ok allora credo che prendo il dr 10 travasi che costa di meno del polini racing.. :)
Pero non ho capito ancora una cosa.... E meglio il polini racing o il Dr 10 travasi??
il 19 va bene è solo un pochino sprecato...il polini rende di più del dr ma non so dirti del 10 travasi.. però se non lavori i carter i 10 travasi non ti servono a nulla
Sapresti all incirca dirmi quanto costa lavorare i carter?? Scusa per le innumerevoli domande.. Ma essendo nuovo del campo non ho le idee molto chiare :)
se lo fai da un meccanico ti costa perchè deve aprire il motore e già che c'è ti cambia cuscinetti paraoli... e carter si limano allargando le luci discarico limandogli gli spigoli vivi... non so del costo ma penso che costi non poco...informati da un meccanico...
Ok grazie ancora :) domani se riesco vado a fare un giro e chiedo a qualche meccanico il prezzo delle lavorazioni...Spero che non sia eccessivo se no devo tenermi una vespa lentina....
![]()
guarda questo video e capirai.. il lavoro dei carter http://www.youtube.com/watch?v=uxBPVIB4XkU
Grazie milleSei stato veramente utile grazie infinite!! :) fortuna che ci sono delle persone disponibili come te :)