VABBE vedi? sbaglio sempre..ho sempre il maiuscolo inserito......per me e' come fare il fioretto per pasqua....mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo