Mi hanno ingannato le frecce comunque, se ha così tanta vernice falla sabbiare,almeno riparti da una lamiera in condizioni ideali per tutti i lavori di cui avrà bisogno, è importante fare una sabbiatura con materiali poco abrasivi o bicarbonato, e far dare subito il fondo epossidico.
Sull'ultimo Px senzafrecce che ho restaurato,poichè aveva solo uno strato di vernice, l'ho portato sulla lamiera carteggiandolo.non ti posso dare consigli su carrozzieri o meccanici perchè sono...un po' più distante, l'importante è che ti facciano il lavoro con la massima professionalità, possibilmente,per quanto riguarda la carrozzeria "senza usare stucco" qualcuno che lo fa c'è ancora (pochissimi).
Come ti dicevo sopra cerca di salvare tutto ciò che è salvabile,tipo le strisce della pedana, leve, faro ecc.se non sono danneggiati con un po' di pazienza puoi farli tornare come nuovi,i ricambi riprodotti non hanno una qualità eccelsa.
E a questo punto farai revisionare la parte meccanica e il motore, in particolare quest'ultimo, che a prescindere dai km che ha. Sicuramente paraolio e cuscinetti nuovi, così vai sul sicuro,oltre alla rettifica del cilindro (se il caso sostituzione) con pistone e fasce nuovi,ovviamente chi eseguirà il lavoro, ti dirà per le restanti parti tipo parastrappi, frizione ecc.