Ma la vespa parte, il problema è che scoppia forte e poi si spegne dopo 3 metri. La corrente arriva il faro si accende, credo siano le puntine.
Ma la vespa parte, il problema è che scoppia forte e poi si spegne dopo 3 metri. La corrente arriva il faro si accende, credo siano le puntine.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ciao per me è il condensatore o comunque è un problema elettrico perchè scoppia.
quando ha cambiato le puntine? aperto un po la candela?
Bhè le puntine avranno almeno 2000km e la candela anche di più. Tra un po' scendo e provo, ora sono stanco mi ha fatto spingere per 6 km....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
mi spiace che avete fatto una passeggiata di 6 km...
Ero ad un raduno, se mi avesse lasciato sulla pontina sarebbe stato un disastro.....
una tragedia dire...se puntine sono buone la candela sarà andata... sulla mia da un giorno all'atro mi ha lasciato a piedi appena cambiato la candela ho risolto
Volano schiavettato??