fosse un corto del cavo, dovesse ricapitarti(sgrat sgrat), prova a staccare il cavetto rosso che va allo spegnimento della vespa....
unico problema è che poi per spegnerla devi finire la benzina
![]()
fosse un corto del cavo, dovesse ricapitarti(sgrat sgrat), prova a staccare il cavetto rosso che va allo spegnimento della vespa....
unico problema è che poi per spegnerla devi finire la benzina
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ma che stai aspettando a far fuori quelle maledette punte ...... non sai quante volte mi hanno mollato a piedi con tanto di botti.
In ordine farei così, un controllo alla volta
1) estrarre il volano e verifica chiavetta (credo sia ok) e vari fili interni
2)Carta abrasiva da 600 e sgrattatina alle punte
3) sostituire il condensatore
4)provare una nuova bobina esterna
5) PASSARE ALL'ELETTRONICA E NON CI PENSI MAI PIù!!!