visto che ci sei portagli un condensatore di fiat 500 e fallo montare esternamente che se ti crea problemi lo cambi in un attimo , è un'ottima soluzione
visto che ci sei portagli un condensatore di fiat 500 e fallo montare esternamente che se ti crea problemi lo cambi in un attimo , è un'ottima soluzione
Si, la conosco questa soluzione grazie, magari se non va il mio condensatore (mi sembra ce ne siano proprio di 500) ne faccio mettere uno in parallelo o esterno.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
mi sa che in parallelo è troppo , butta via quello interno e usa solo quello esterno , io sono andato avanti con questa soluzione per qualche mese prima di passare all'elettronica
Troppo, mmm forse hai ragione. Insomma mi consigliate l'elettronica, un po' costosa, ma efficiente suppongo.
Vediamo se risolvo in questo modo, altrimenti farò il passo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
per un cono 17 costa circa 240€ spedita ma .....
Io avevo visto prezzi diversi, forse avevano l'anticipo variabile.
Ma cosa? Non va bene? E' difficile montarla?
..... va alla grande
ecco appunto
stavo giusto cercando la discussione di GT da postarti!
.........ma...... devi sbobbinarti tutta sta discussione prima di ordinare il kit
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian