quotone per GT
non ha senso sostituire lo statore.
hanno provato a scollegare il cavo rosso dello spegnimento?
se veramente lo volessero sostituire, tanto vale farlo per passare all'elettronica!
![]()
quotone per GT
non ha senso sostituire lo statore.
hanno provato a scollegare il cavo rosso dello spegnimento?
se veramente lo volessero sostituire, tanto vale farlo per passare all'elettronica!
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
No, gli ho detto che se devono sostituire qualcosa mi devono avvertire, infatti per ora controllando i pezzi, sembra tutto in ottimo stato. Forse le puntine le potrei sostituire, ma volendo passare all'elettronica non avrebbe senso. Vediamo se trovano il filo cotto e riescono a sistemarla, in ogni caso lo statore non lo cambieranno.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ti serve un tester per verificare la continuità ed eventuali dispersioni , comunque credo che il tuo problema sia causato da punte o bobina esterna
passa all'elettronica.. tutto 1 altro mondo! un giorno di questi ci incontriamo e ti faccio provare il mio vnb elettronico... tutt'altra storia!
Ultima modifica di luca82; 18-07-12 alle 21:41
AHAH non le rimpiangi le puntine...?????
Io assolutamente noooooooo
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ancora niente! Mi sa che dovrò mettermi io a controllare tutto; prendere l'estrattore e controllare con il mio meccanico. Ma possibile che al centro Piaggio non siano capaci?!??!!!