ok, grazie gian. Oggi pomeriggio la vado a recuperare con il furgone del meccanico e poi proverò; mi sta facendo perdere tantissimo tempo purtroppo.
ok, grazie gian. Oggi pomeriggio la vado a recuperare con il furgone del meccanico e poi proverò; mi sta facendo perdere tantissimo tempo purtroppo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
e le femmine son così.......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ottima idea portar via la vespa dal centro piaggio , anche a me è successa una cosa indicibile per un centro piaggio dove sono andato a cercare dei ricambi..... andiamo oltre
ti consiglio questi controlli:
1) apertura delle punte
2) leva la candela , STACCALA dal cavo e vedi sa dalla forcellina scocca la scintilla
3) stacca il filo che esce da carter e va alla bobina AT e vedi se arriva corrente
se anche il punto 3 da esito negativo estrai il volano cambia punte e condensatore e ricontrolla , se il problema ancora non è risolto tester alla mano e controlla isolamento e continuità delle bobine interne.
Ti allego una foto di un blocca volano artigianale.
PS.: prima di tutto scollega il filo dello spegnimento!!!!!
ok, tanto ho il pulsante stacca corrente; cmq oggi non posso andare a recuperarla, vado domani.
Intanto ho chiamato sul cell quel ragazzo che fa il meccanico lì dentro e volete sapere che mi ha detto: "tranquillo poi la guardo io, tanto non l'hanno nemmeno aperta!!!"
Sti f**** de na mi*****!!!!
..... INTERRUTTORE ....... potrebbe essere anche lui il colpevole????
Portala via dal quel piaggio center
E non riportarcela mai più
Fai come ti hanno detto e con calma e giusta spesa risolverai facilmente
Purtroppo i problemi elettrici sono così......vai per tentativi partendo dal più probabile-semplice e via di li![]()