Come in allegato, io ed tutto il Vespa Club Piceno di Pagliare del Tronto (AP),
vi aspettiamo al 12mo raduno nazionele
prenotazioni entro il 28 luglio
Consiglio a chi avesse il T5, di venirci
Come in allegato, io ed tutto il Vespa Club Piceno di Pagliare del Tronto (AP),
vi aspettiamo al 12mo raduno nazionele
prenotazioni entro il 28 luglio
Consiglio a chi avesse il T5, di venirci
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
No Valerio, mi riferisco nello generale. faremo un qualcosina di particolare per chi si presenterà con il T5 pertanto pregasi prenotazione specificando anche che si viene con la T5, grazie
Ultima modifica di dragonetribale; 16-07-12 alle 19:01
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Ciao,io sono iscritto al club di VR non affiliato al vespa club d'Italia,posso partecipare?
x d.uca23 e le altre persone che mi hanno fatto la stessa domanda in m.p. ....... venerdi sera ho la riunione al club e sabato vi posto qualche info piu dettagliata.
se non parto per le vacanze vengo
venite in Ascoli a fare le vacanze, tra quintana, festa patronale ed la notte bianca a san benedetto cè tanta roba da fare
vengo anch'io!!
Simone, mannaggia!!! quest`anno i turni mi capitano sempre di Sabato e Domenica
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Per tutti gli appassionati di vespa non iscritti al v.c.italia :
La vostra partecipazione è gradita.
Consiglio di prenotare entro fine mese (dicendo che siete miei amici o meglio amici di Simone)
Il gaget, ricordo, sarà garantito a tutti i v.c.i. su prenotazione e a coloro che avranno prenotato nei termini stabiliti (salvo imprevisti come lo scorso anno; 300gaget pronti, circa 400 iscritti perchè nessuno aveva prenotato).
Durante il pranzo saranno premiati solo i vespa club riconosciuti dal vcitalia.
I non iscritti potranno comunque aderire alla lotteria
Eventuali premiazioni extra, saranno a discapito del v.c.Piceno
Vi aspetto..........con il T5
Simone x il v.c. Piceno
Si raccomanda la prenotazioneeeeeeeeee
Ultima modifica di dragonetribale; 26-07-12 alle 15:13
ciao, dove posso fare la prenotazione?
solo per la domenica è possibile?
per prenotare contattate direttamente il presidente (Di Emidio-Giuseppe) o allo 0736890022 oppure al 3487483737 fax 0736891546.
Grazie anticipatamente
p.s. chi riuscirà ad arrivare il sabato mattina, avrà diritto sempre dopo prenotazione, al pranzo di pesce a prenzo convenzionato.
Non mancate
Ultima modifica di dragonetribale; 27-07-12 alle 15:49
ok grazie
ehi vespisti, ci sete??? all'ora venite????? mi raccomando, prenotate e dite anche se venite con la T5...........vi aspetto..
ciao Vristi, per chi non conosco ancora.....sia sabato che domenica io e mattex93, siamo al ritiro dei gaget, fatevi riconoscere....... dai dai -2 vi aspetto
prenotate, prenotate
arriviamo
io ancora no ho prenotato, perchè ho preso una grippatina e sono indeciso, però sono pochi km, domani sera ci devo fare 60km andata e ritorno, se non rimango a piedi vengo
sono ancora in tempo per prenotare?
tranquillo smilzo ti twengo il posto io. ci si vede piu tardi o domani
to day and tommorrow........ T5 Day!!!
p.s. per i non iscritti al v.c.i. dite comunque che siete del vesparesources
Ultima modifica di dragonetribale; 04-08-12 alle 10:46
grazie, la vespa è a posto, ci si vede domani
Allego l'unica foto che sono riuscito a fare con gli amici di VR....
dalla vespa, vordarecchie, io e smilzopx125e accovaciato, come sempre, mattex93
un saluto a tutti
Ultima modifica di dragonetribale; 05-08-12 alle 18:47