x d.uca23 e le altre persone che mi hanno fatto la stessa domanda in m.p. ....... venerdi sera ho la riunione al club e sabato vi posto qualche info piu dettagliata.
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
se non parto per le vacanze vengo![]()
venite in Ascoli a fare le vacanze, tra quintana, festa patronale ed la notte bianca a san benedetto cč tanta roba da fare
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
vengo anch'io!!
Simone, mannaggia!!! quest`anno i turni mi capitano sempre di Sabato e Domenica
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Per tutti gli appassionati di vespa non iscritti al v.c.italia :
La vostra partecipazione č gradita.
Consiglio di prenotare entro fine mese (dicendo che siete miei amici o meglio amici di Simone)
Il gaget, ricordo, sarā garantito a tutti i v.c.i. su prenotazione e a coloro che avranno prenotato nei termini stabiliti (salvo imprevisti come lo scorso anno; 300gaget pronti, circa 400 iscritti perchč nessuno aveva prenotato).
Durante il pranzo saranno premiati solo i vespa club riconosciuti dal vcitalia.
I non iscritti potranno comunque aderire alla lotteria
Eventuali premiazioni extra, saranno a discapito del v.c.Piceno
Vi aspetto..........con il T5
Simone x il v.c. Piceno
Si raccomanda la prenotazioneeeeeeeeee
Ultima modifica di dragonetribale; 26-07-12 alle 15:13
ciao, dove posso fare la prenotazione?
solo per la domenica č possibile?