Citazione Originariamente Scritto da linovespa Visualizza Messaggio
Ciao Legionarius,
che ne dici di un aggiornamento sulle nostre Vespe?
Ho fatto quasi 4000 km di cui parecchi in montagna e il motore va a meraviglia, ma a parte la rottura del cavo contakilometri e il fastidioso vibrare del manubrio dovuto al lasco dei tubi acceleratore e marce, va tutto bene! Ho anche installato il tomtom (con presa accendisigari sotto le marce) e il cavalletto laterale.
La tua come va?
Buona giornata
lino

ciao a tutti, ok allora aggiorno. Fondamentalmente non è successo nulla. km quasi 7 mila. In queste settimane l'ho usata pochissimo perchè ha continuato a piovere.
Comunque va tutto bene, ormai ho confidenza e mi spingo sempre più in la. Io non ho avuto rotture di nessun tipo, parte sempre al secondo colpo e pure con lo starter che io uso solo a motore caldo ma per una mia maniacalità.

Il parabrezza mi ha graffiato il sottomanubrio facendomi saltare via un pezzo di vernice e mi sono girate le balle abbastanza vorticosamente ma vabbè. Eppure non toccava da nessuna parte perchè ho controllato;probabilmente le vibrazioni...che nel mio caso sono contenutissime...sarò stato fortunato o che ne so...boh.
Stavo pensando anche io al navigatore ma se ne occupa la signora Legionarius con il suo telefono...
Latito un pò dal forum per via di impegni lavorativi(per fortuna) e l 'imminente arrivo di un cucciolo a 4 zampe quindi sono tutto preso...ho pure tinteggiato casa

Lino goditi il vespone e aggiorna anche tu il post se ti va!
Saluti a tutti, buona Vespa e per i Nord Italiani: teniamo duro che prima o poi un po di caldo lo farà anche qui!!!!!!!!!