Risultati da 1 a 25 di 68

Discussione: Il mio px euro 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Il mio px euro 3

ma hanno rimesso il nasello come la px 1a serie? molto bello il colore!

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Si,
    Grazie mille!
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

Potenza Reputazione
    17

...consiglio dell'ultimo minuto...evitate di toccare la marmitta con la scarpa..............mi ha sciolto la suola............ok, scalda. E' stato testato

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Complimenti Legio, davvero meravigliosa, poi di quel colore....

Giusto per chiedere, quanto hai fatto per ora di velocità max? Come progressione? E' un normale 150?
    Sai com'è, si è sentito abbiano cambiato qualità della ghisa per rientrare in euro3, volevo capire se poi alla fine cambia qualcosa alla guida.

Dario
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    17

Ciao Dario;
    rispondo solo adesso perchè stanotte sono crollato...ho avuto un turno di lavoro veramente aggressivo.
    Per ora sono arrivato fino a 80 km/h...sale bene...non è ancora fluida però.
    Diciamo che non ho ancora "affondato" l'accelleratore al massimo ma salendo in progressione costante ha un pelo di potenza in più rispetto al mio 125 originale. Poi al 125 gli avevo montato un dr 177, carburo e simonini quindi il paragone non posso farlo.

Lunedì ho il tagliando dei mille e poi la porto in superstrada a fare una bella sparata...non vedo l'ora. Mi sono rotto di andare pianissimo

Sto mantenendo una velocità di crociera sempre più elevata...partito dai 50 km/h fino a 500 km, poi 60 fino agli 800 (con tirata fino ad 80km/h)e adesso viaggio sui 70 di tachimetro( è ottimista come quello dei my). Credo che a 95/100 ci arrivi...gli 80 li ha presi bene.
    I primi chilometri mi hanno dato da pensare ma poi mi sono abituato e adesso non ci faccio neanche più caso. Credo che non la scatalizzarò e non gli farò niente almeno fino al termine della garanzia. Poi si vedrà.
    E' davvero dura fare il rodaggio... Non ne facevo un da almeno 15 anni
    Domenica gita in valganna in 2 e dopo lunedì sarò liberoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

bella legio, veramente bella, sono contento che alla fine sia riuscito a trovarla azzurra!Grazie per la recensione, continua a farci sapere come andrà da catalizzata

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    bella legio, veramente bella, sono contento che alla fine sia riuscito a trovarla azzurra!Grazie per la recensione, continua a farci sapere come andrà da catalizzata
    Grazie Fede! Non mancherò di tenervi aggiornati.
    Il colore è veramente bello però è molto appariscente. La gente si ferma, la guarda e mi fa i complimenti per il restauro!
    Nessuno di quelli che ho incrociato sapeva che la piaggio la producesse ancora...
    Una nota negativa sono gli accessori originali...costano veramente tanto. Mi sono affidato a faco per il portapacchi posteriore che monterò lunedì durante il tagliando. I prezzi sono davvero elevati. Troppo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •