ma hanno rimesso il nasello come la px 1a serie? molto bello il colore!
ma hanno rimesso il nasello come la px 1a serie? molto bello il colore!
Si,
Grazie mille!
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
...consiglio dell'ultimo minuto...evitate di toccare la marmitta con la scarpa..............mi ha sciolto la suola............ok, scalda. E' stato testato
Complimenti Legio, davvero meravigliosa, poi di quel colore....
Giusto per chiedere, quanto hai fatto per ora di velocità max? Come progressione? E' un normale 150?
Sai com'è, si è sentito abbiano cambiato qualità della ghisa per rientrare in euro3, volevo capire se poi alla fine cambia qualcosa alla guida.
Dario
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao Dario;
rispondo solo adesso perchè stanotte sono crollato...ho avuto un turno di lavoro veramente aggressivo.
Per ora sono arrivato fino a 80 km/h...sale bene...non è ancora fluida però.
Diciamo che non ho ancora "affondato" l'accelleratore al massimo ma salendo in progressione costante ha un pelo di potenza in più rispetto al mio 125 originale. Poi al 125 gli avevo montato un dr 177, carburo e simonini quindi il paragone non posso farlo.
Lunedì ho il tagliando dei mille e poi la porto in superstrada a fare una bella sparata...non vedo l'ora. Mi sono rotto di andare pianissimo
Sto mantenendo una velocità di crociera sempre più elevata...partito dai 50 km/h fino a 500 km, poi 60 fino agli 800 (con tirata fino ad 80km/h)e adesso viaggio sui 70 di tachimetro( è ottimista come quello dei my). Credo che a 95/100 ci arrivi...gli 80 li ha presi bene.
I primi chilometri mi hanno dato da pensare ma poi mi sono abituato e adesso non ci faccio neanche più caso. Credo che non la scatalizzarò e non gli farò niente almeno fino al termine della garanzia. Poi si vedrà.
E' davvero dura fare il rodaggio...Non ne facevo un da almeno 15 anni
Domenica gita in valganna in 2 e dopo lunedì sarò liberoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
bella legio, veramente bella, sono contento che alla fine sia riuscito a trovarla azzurra!Grazie per la recensione, continua a farci sapere come andrà da catalizzata
Grazie Fede! Non mancherò di tenervi aggiornati.
Il colore è veramente bello però è molto appariscente. La gente si ferma, la guarda e mi fa i complimenti per il restauro!
Nessuno di quelli che ho incrociato sapeva che la piaggio la producesse ancora...
Una nota negativa sono gli accessori originali...costano veramente tanto. Mi sono affidato a faco per il portapacchi posteriore che monterò lunedì durante il tagliando. I prezzi sono davvero elevati. Troppo...