palli al 100%
palli al 100%
Non usare i 5 centesimi per bloccare il pignone che rischi che ti cadano dentro, incastra tra gli ingranaggi un bel pezzo di stoffa o moquette; poi una volta svitato il dado della frizione ruota la campana in modo tale che la sede della chiavetta sia verso l'alto e metti lo stesso panno che hai usato prima sotto alla campana
Ragazzi, lunedi mi arriva tutto il KIT. Volevo sapere se una volta tolto il pacco frizione, potrei vedere che campana monto?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ragazzi, arrivato tutto! ho messo i 3 dischi, in un piatto di plastica, e l'ho riempito d'olio lasciando i dischi dentro.
Ragazzi.. una tragedia!!! ho smontato il carburatore per una bella pulita... lo sgancio dal collettore.. e tan tan.. mi sono trovato un aletta ( quella di sotto ) del carburatore spezzata! mi son detto.. va bè.. provo in qualche maniera a farlo stringere assieme al carburatore.. smontato tutto il carburatore ( completamente ) ho perso una molla ( quella che stava sotto la vite di regolazione del minimo.. quella della ghilliottina diciamo... )
Mi conviene comprare un carburatore usato? oppure cosa faccio?![]()