salve vorei sapere che velocita a un m1r grazie
salve vorei sapere che velocita a un m1r grazie
Ma che domanda è?! Dipende da come è configurato. Può fare i 50 come i 150 dipende da cosa ci metti insieme e che lavori ci fai. Spiegati meglio
Ah e che lavori dovrei farci per raggiungere i 150 km/h ?
P.s. perchè sono un pò incerto sui lavori da fare...per questo motivo ho aperto questa discussione!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Sei mai andato a 120/130km/h in vespa?
ah e l'm1r é un cilindro da pista, poco adatto per la strada. É una follia fare i 150. Conosco gente che ha fatto 156 di gps ma con un pilota professionista ma é da uccidersi
Allora innanzitutto io avevo chiesto che lavori fare sullo zirri m1r perchè conosco di fama questo motore...voi dite di fare prima esperienza con questo "mezzo" ... bhè vi dico che la mia vespa è un parmakit sp09 e raggiunge i 135 km/h e per questo vi rispondo che ci sono andato a 130 km/h di gps e non credo che 20 km/h facciano così tanto la differenza...ora potreste cortesemente aiutarmi ? e dirmi cosa fare?
parere personale se son effettivi i 135km/h, dovrebbero bastare e anche avanzare per una povera vespa
Ovviamente se sei pienamente cosciente di quello che fai e che vuoi, un SIGNOR impianto frenate è d' obbligo
Ultima modifica di Tommy94; 17-07-12 alle 14:33
Per un motore "stradale"... direi che già la tua configurazione puo' bastare, se invece vuoi un proto in tutto e per tutto, anchio ti consiglio Falc 60*54, oppure cilindro polini/rotax 160 che fa sempre la sua bella figura.
... il tutto se ne hai la possibilità partendo dai nuovi carter che fà Angelo zirri...![]()
![]()
ma un zirri m1r a una accelazione molto superiore al falc 60.54 io valevo sapere lavorandolo a che velocita puo arivare
Non si stabilisce una velocità standard di un cilindro... ci sono troppe variabili dietro... non ricevi molte risposte perchè è una domanda da "permettimi la parola" ragazzino inesperto, il quale lo siamo stati tutti alla tua età che vorrei tanto riavere!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Con 14 anni i 135??? Aaaah... Dicevi con la Play Station![]()
Cosa centra l'età? Io a 15 anni avevo un nrg da 140 km/h con tutto il kit Malossi Team.. Molto probabilmente non ne capisce molto di motori e la sua special l'ha portata da un preparatore e è andato a ritirarla così come ce l'ha adesso..Si vede anche che è un ragazzino perchè se dice che 20 km/h in più non facciano tanta differenza, probabilmente non si rende conto di quanto precaria sia una vespa (small in primis)..
da ragazzini si è molto di manica larga riguardo le velocità massime... nel 1997 i 140 erano lunghi da fare con uno scooter, calcolando che le prime elaborazioni serie si sono viste attorno al 2000...
Ultima modifica di ruxt; 19-07-12 alle 16:36
Allora deve avere un gran portafogli
mi permetto di postare il mezzo dell'amico Barone quando correva con gli scooter, drag two fast plurivincitore 150 metri,5,782 sec velocità 142km/h arrivava in fondo che era in piena....403110_10150545987724006_2114800150_n.jpg
era il 2005 circa
Ultima modifica di ruxt; 19-07-12 alle 18:07
Mettici i rapporti lunghi a quello scooter e i 150 te li passa.Il mio prendeva coppia ad 80 km/h.
con i rapporti originali se non avesse i lunghi la velocità max la fa in 80 metri...
comunque questo è un drag con blocco di scooter, la differenza di peso telaio ecc ecc è tanta da uno scooter stradale...
Ultima modifica di ruxt; 19-07-12 alle 18:56
Come è stato detto, dipende come è preparato un mezzo. cmq, all'epoca il gps non sapevo manco cosa fosse.. il mio "gps" era un mio cugino con la delta integrale..Se ci penso a quanto ero testone..
.
bei tempi spensierati! :-D
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE