Ragazzi, gentilmente potreste dirmi il codice del cuscinetto di banco lato volano? (per px 200)
Grazie
Ragazzi, gentilmente potreste dirmi il codice del cuscinetto di banco lato volano? (per px 200)
Grazie
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
nessuno??
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Mi space Coli',avevo i cataloghi ricambi per tutti i 200,pero' sono a casa di Tormentonessuno??
che li dovra' scannerizzare per metterli in download.Mandagli PM
chissà quando mi risponderà...
Zio, non è che per casdo ti ritrovi dei cuscinetti vecchi su cui controllare??
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Li ho io Nicò. A casa però. Appena rientro questa sera, se li riesco a leggere te li passo.
Ho letto il tuo PM, solo che per far tutto in fretta, su PC non miei, rispondo e non rispondo, ci sono e non ci sono.
Insomma..............non è colpa mia.
Oh....mi si è storto il pi...anton
a parte che non mi hai mandato PM e metti che mi sia sfuggito.. ?!?Originariamente Scritto da Alain
meno male che ogni tanto modero "in silenzio" e leggo..
i codici riportati dal catalogo ricambi piaggio sono:
cuscinetto lato volano 133068
cuscinetto lato frizione 097804
paraolio lato volano 431121
paraolio frizione 242550
i primi 3 valgono per tutte le cilindrate, l'ultimo per i px125/150 è 431122
ciao miscredente e la prossima volta che insinui ti banno da tecnica.
qua sono per tutti...
in + visto che sei incontentabile questi sono i codici generici, che però non ho controllato e per cui non posso garantire.
ALBERO MOTORE LATO FRIZIONE:
25 - 62 - 12 (613912)
Cuscinetto radiale a sfere
ALBERO RUOTA POSTERIORE:
20 - 47 - 14 (6204-2RS1-C4)
Cuscinetto radiale a sfere coperto da due lati 2RS1
2RS1: guarnizione strisciante di gomma sintetica, rinforzata da una rosetta di lamiera sui due lati del cuscinetto
ultimamente il codice è cambiato in HS1, ma il succo è lo stesso
TAMBURO FRENO ANTERIORE E MOZZO ANTERIORE:
15 - 35 - 11 (6202-RS1)
Cuscinetto radiale a sfere coperto da un lato RS1
RS1: guarnizione strisciante di gomma sintetica, rinforzata da una rosetta di lamiera ad un lato del cuscinetto
ALBERO MOTORE:
25 - 38 - 15
Cuscinetto a rulli
MOZZO ANTERIORE:
20x26x16
Astuccio a rulli aperto
ALBERO SECONDARIO (per PX E, dei puntine è diverso?!):
28,5x35x12
Astuccio a rulli aperto
SPINOTTO:
15x19x20
Gabbia a rulli "Durkop" per spinotto
Grande Tony!!!
Ultimamente non riesco quasi mai a connettermi e non avevo ancora letto le risposte... il PM te l'ho mandato, ma forse avrò sbagliato qualcosa visto che il 90% delle volte non mi connetto dal mio pc.
In effetti non mi servono i codici piaggio, ma i codici generici visto che devo prenderli direttamente "alla fonte", e cioè un rivenditore SKF.
Grazie, tesoro mio bello (anton adesso non fare il geloso!), hai avuto una grande idea a scriverli tutti cosi dettagliatamente, visto che li devo prendere tutti nuovi.
Vabbè và, questa volta pur di ottenere queste informazioni sono disposto a "vendermi" per qualche frustata, visto che ti piace sentirti padrone di casa e dominare col pugno di ferro!
Però, visto che ci siamo, ti porgo anche questo giusto per renderti un pò piu comodo il lavoro
ciao bellissssssimi!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
a proposito, SARA' LA TUA PELLE A GARANTIRE!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Ti spiezzo in due!!!Originariamente Scritto da Alain
Oh....mi si è storto il pi...anton
e ancora non hai visto niente...Originariamente Scritto da Alain
ciao caro, troppo gentile.piuttosto controlla se i codici generici coincidono che nel caso li mettiamo in rilievo per chiunque volesse andare di ricambista invece che di piaggio.Però, visto che ci siamo, ti porgo anche questo giusto per renderti un pò piu comodo il lavoro
ciao bellissssssimi!!!
Allora ragazzi, mi manca solo l'ultimo cuscinetto, e mi rivolgo ai tecnici per sapere una cosa entro oggi pomeriggio:
ALBERO RUOTA POSTERIORE:
20 - 47 - 14 (6204-2RS1-C4)
Cuscinetto radiale a sfere coperto da due lati 2RS1
2RS1: guarnizione strisciante di gomma sintetica, rinforzata da una rosetta di lamiera sui due lati del cuscinetto
Se invece che con codice c4 me lo danno con codice C3 (l'unico disponibile) è lo stesso?
Cosa cambia?
grazie illustrissimi
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
c3-c4 è la tolleranza. Se non sbaglio c4 ha più tolleranza rispetto al c3
Io ti consiglio di cercare un c4,dato che è quello che la piaggio monta in origine, anche se forse all'atto pratico mettendo un c3 non è che cambi qualcosa
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
concordate?
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??