Buongiorno a tutto il forum!
:offtopic:Chiedo scusa per la luunga assenza e l'ancor più lungo silenzio, ma le ultime settimane sono state al cardiopalma a causa della preparazione per la laurea, ma ora ho finalmente finito!
Venerdì 13 alle 13 ho discusso e mi sono finalmente laureato in Filologia e Letterature dell'Antichità. Già, ora sono dottore magistrale (anche se i titoli a me piacciono poco e mi fanno sentire a disagioOra finalmente, un po' di vacanza!
(fine OT)
Volevo domandare un parere agli esperti o a chi magari lo monta sul carburatore marca Jetex che so equipaggiava di serie le bagigie indiane.
Funziona a dovere? E' affidabile?
Ho visto che la versione 'autolube' (con mix) viene proposta sulla baia ad un prezzo davvero conveniente (circa 50 euro spedito) e siccome avrei intenzione di liberarmi dello spaco di primo impianto del mio px, che finora mi ha fatto solo dannare e non sono mai riuscito a regolare a puntino come piace a me, volevo avere il vostro parere.
E' un buon prodotto per sostituire lo spaco? Si regola bene e soprattutto tiene la regolazione? E' affidabile? Mi pare che abbia la vite del della miscela diversa dagli spaco, vero? E' come nei vecchi dell'orto a filetto grosso oppure sottile? Sapete, per caso, con quale getteria viene fornito?
C'è qualche avvertenza, segreto o precauzione?
Preciso che lo monterei su un 150 my che ora monta sullo spaco con la configurazione classica min. 48; max. 100-be3-160; ghigliottina 01; ovviamente con padella sito normale.
Insomma, aspetto i vostri pareri!
Naturalmente so che l'alternativa potrebbe essere trovare un vecchio dell'orto, magari usato; ma siccome finora nonostante parecchie ricerche non sono mai riuscito a trovarne uno decente (e quasi mai con il mix), e considerato anche il prezzo concorrenziale, preferirei prenderne uno nuovo, così da avere un prodotto senza possibili strane usure.
Che mi dite?
Un salutissimo
Giacomo