ecco le foto del cellulare,a breve quelle della compatta..
.com/9747b247-b1cf-d75f.jpg[/IMG]
come vedete i brutti ceffi non mancano..:D
desdet !
ecco le foto del cellulare,a breve quelle della compatta..
.com/9747b247-b1cf-d75f.jpg[/IMG]
come vedete i brutti ceffi non mancano..:D
desdet !
Ultima modifica di Gabriele82; 06-08-12 alle 21:12
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ma... che caspita avevo addosso io a pranzo???
Comunque ecco una bella foto riassuntiva del viaggio!!DSC08713.jpg
alla fine ce ne siamo completamente dimenticati!
Bel resoconto e ...grazie dei premi multipli...magari averceli 60.000 al mese..
Evidentemente quel Rosso che non ho particolarmente stimato ha fatto il suo lavoro...la prossima volta mi porto il plaid..
niente, è il cel che ha fatto male la foto..
me la mandi via mail?
Vero, proprio una gran bella giornata...peccato solo ci fossero circa 456 gradi..sopratutto al ritorno, e io ho accusato il colpo...o è stato il vinello?v
via con le foto che parlano da sole!!!!
La prossima volta, mettiti anche la calzamaglia sotto...
W i braghini corti!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
GRANDISSIMI TUTTI...
una giornata stupenda, con persone altrettanto genuine e simpatiche...
impagabile lo sguardo dei "motoristi" che ci hanno visti arrivare in cima al passo della Raticosa con le nostre MOTO!!!
un saluto a tutti...e via con il prossimo giro...
gabri1987
Gabri, questa: http://old.vesparesources.com/attach...6&d=1344285591
Me la mandi via e-mail?
nessuno ha altre foto?
desdet !
Te l'ho già mandato prima :sisi:
Piuttosto che mandarle per email, caricatele su imageshack o photobucket o simili e poi linkate!
Con Imageshack no, basta caricarle e metterle online. Io lo faccio con Picasa da una vita, ma lì devi essere registrato. La foto di gruppo l'ho messa direttamente qua sul forum perché ero più comodo, a casa non ho un minuto e so già che il video ve lo mostrerò dopo ferragosto!
Ahi... Porterò il libretto degli assegni!
Ciao ragazzi!!Sono rientrato ieri dal mare,direi che il giretto è andato benissimo leggendo i vostri commenti!!Ho dato un'occhiata alle foto...avete fatto rifornimento a Rioveggio quindi siete passati sicuramente da casa mia a Vado!!Le indicazioni che vi avevo dato erano corrette??
A presto!!
Si abbiamo rifornito a Rioveggio. (ma quanti cantieri ci sono li in zona???)
Le indicazioni erano giuste, al ritorno siamo passati per Castiglione dei Pepoli poi giù fino a Rioveggio e poi Casalecchio (abbiamo fatto l'abuso stradale, percorrendo il nuovo raccordo che usa il vecchio tratto della A1 fino a Sasso Marconi, vietato a noi 125isti...).
Bellissimo giro e bellissimi posti. A breve ripeteró, scendendo peró dal Muraglione e ritorno dalla SS16 fino a casa.
Da sasso avete fatto la porrettana? Se si, peccato, c'era un giro piu bello che passava sul ponte sospeso di palazzo rossi
Si, abbiamo fatto la Porrettana...la strada che dici tu è dove è piazzata anche una cache?
Volendo 2 cache
Finalmente riesco a pubblicare uno dei video fatti! E' la salita al passo della raticosa, se volete potete vederlo anche in alta qualità tramite l'apposito tasto di youtube!
http://youtu.be/MFpkDB_5bcY
Gabri, se ti ricordi la famosa foto, io tra oggi e domani carico quella di gruppo e vi mando il link, così ve la scaricate quando volete!
Ultima modifica di Balzy; 20-08-12 alle 07:30
mi ricordo..non ho ancora acceso il pc!
era ora che caricassi sto video..:D
desdet !
Ne ho uno di 10 secondi dove ci sono io che cerco di accendere la telecamera (che stava già andando) e tu dietro che mi fai una foto