ottimo!
altra questione,mangiamo coi piedi sotto la tavola?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Per me va benone, se volete mi faccio pure consigliare, visto che ho un amico che abita in zona...
in zona su al passo?
desdet !
ok. Ricapitoliamo che c'è troppa carnazza al fuoco.
FedeBO e Qarlo Si ritrovano al distributore. Passano da Piumazzo a raccattare Gabri87 e poi vengono alla peretta acetosa alle 8/8.30.
Io parto da Correggio (solo soletto) e mi dirigo a Corlo che becco Gabriele82. Appena arrivati a Castelnuovo Rangone ci fermiamo a prendere il mio passeggero e poi direzione peretta acetosa. A questo punto se Balzy vuole ci troviamo alla rotonda del salumificio sant'Antonio e poi andiamo alltogether. Partenza dalla peretta max per le 8.45/9.00. Sosta benzina-colazione poi via a sciroppare chilometri. Ci state?
Io voto poi per mangiare coi piedi sotto al tavolo... Non da perderci mezza giornata ma un buon pasto insomma...
Carico a molla per Domenica! Sabato controlli del caso. Messa a punto della vecchiaccia e domenica via che si va!
Bella li!
Akira
Perfetto per il salumificio (il San Francesco immagino, non il Sant'Antonio che non so dove sia), è a 1Km da casa mia. Possiamo darci come punto di ritrovo il ristorante Tokyo, che è di fronte al salumificio, così non stiamo in mezzo alla strada. Poi vi dirigo io alla perfetta, così facciamo la strada di san vito che è meglio della vignolese.
Facciamo 8.15 al salumificio? Vi ricordo sempre che io dovrò fare sosta a Ponte Ronca per raccattare la morosa (se viene). E' di strada, ma conoscete le donne: 5-10 minuti per scendere le ci vorranno![]()
ok... San Francesco... hai ragione... ahahahahComeunque ok per il tokio. Dì alla tua morosa che se non scende entro 1 minuto la lasciamo a piedi. Sii cattivo e deciso... avrai tempo per subire le angherie quando ti sposerai!
![]()
Esagerati! Grazie grazie... ma è che io lo faccio il ricapitolo perchè sennò non ci campano più una beneamata... Comunque Gabri sai che io arrivo giammangiato sennò niente cacca e poi sono scorbutico!
Io prendo un buon caffè con te che fai colazione e poi magari faccio merenda alle 10 con gli altri durante la sosta benza!
Bene bene...
p.s. muoi dalla curiosità di chiederti il perchè del "desdet!" ma eviterò... mi puzza di gioco/catena di sant'antonio (non quello del salumificio)
bisogna anche valutare dove ci troviamo all' ora di pranzo,non vorrei farmi la maggiore parte di tragitto di fretta al pomeriggio!
desdet !
ottimo! ora sono più tranquillo..ho poca autonomia senza colazione,e prepararmi la colazione così presto mi scoccia...
il desdet è la firma che appone tapapalk ai miei post.!
desdet !
si davide è via..gli altri sono svenuti
?
desdet !
Niente giovani...il raid della Futa è per gente "matura"...![]()
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
o per veri uomini...maturi:D:D
gente ma andiamo anche alla raticosa
?
itinerario definitivo ?
desdet !
alla rati... che? ahahah! Vediamo se ci stiamo coi tempi!
io sempre più carico... mi sa che Domenica non vengo più perchè scoppio per l'eccitazione... ahahahah![]()
scarico? e perchè?!?!?
mah nulla di che sono solo mentalmente stanco!
desdet !
Gabry rileggi il tuo post, devi imparare a scrivere con quel supertelefono che hai! secondo me devi riprenderti e non risponderti!!!![]()
SI!
Fare il Passo della Raticosa, dopo quello della Futa, fa allungare il percorso di 26km, rispetto ad andare al Passo dlla Futa e tornare indietro. Direi che lo possiamo fare!
Il (mio) percorso finale, è più o meno questo (suscettibile di variazioni):
http://goo.gl/maps/dl0eK
Desdet!
Ultima modifica di Qarlo; 01-08-12 alle 20:55
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"