ok!
ok!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Per il momento ci sono anch'io! Fortuna che non si fa il 29, vi avrei tirato un'altra sola (ieri mi hanno confermato un concerto al Biker Rally di Imola).
Se si fa il 5 contatemi! Sono riuscito a "convincere" la mugliera! ahahah Scherzo! Comunque 5 agosto rulez!
Bene..cominciamo a scaldare i motori?
Qarlo come itinerario come siamo messi?
stavolta mettiamo i piedi sotto la tavola?
io devo solo cambiare olio del cambio e candela. Filtro pulito da tutta la schifezza che c'era finita dopo "LO STERRATO" e per il resto ok! ahahahah
miìiì che vespa bisiosa che hai..
passi da me come l altra volta o vuoi che ci troviamo alla rotonda del saluto?
Ve lo dicevo io che somiglia più a una peretta che a una goccia d'aceto... piuttosto: stavo guardando la strada del ritorno: ma conviene passare per Sasso? Non è un po' troppo intasata quella strada? Io farei così:
http://goo.gl/maps/XUCA
Però non voglio intromettermi: se preferite passare per Sasso, allora Sasso sia!
a me anche passrae da Marzabotto non dispiacerebbe...
http://goo.gl/maps/ASyY
Per me è indifferente. Avevo tracciato un percorso di massima, disponibilissimo ad adattamenti. Però con quello che avevo pensato io, facevamo i due passi famosi, quello della Futa all'andata e quello della Raticosa al ritorno.
Possiamo benissimo decidere al momento di mangiare, su quale strada fare per tornare verso casa.
Per passare da Marzabotto, si potrebbe fare così: http://goo.gl/maps/Nz6Vu
Per il mangiare, appunto, mi va bene anche mangiare in qualche ristorante, basta che non si vada a spendere un fracasso...
Nei paraggi del passo, c'è questo: http://www.passodellafuta.it/futapass.html
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Sei tu che sei bisioso...
Probabilmente per te è più comodo trovarci direttamente alla peretta..che poi, il punto di ritrovo sarebbe da definere anche in base all'effettivo percorso..avete già visto vada bene il solito gommista?
Quoto in toto, se facciamo il giro, mi garberebbe prenderli tutti e due i passi..e quoto pure per il pranzo, mangiare bene senza spendere un fracasso..tipo intorno al ventello, 25 massimo..anche se capisco che con la fiorenza si sale facilmente..
Unica cosa, la Futa la facciamo all'andata?
Secondo me ci conviene creare il percorso valutando di percorrere una buona parte di percorso prima di pranzo, tipo,mangiando al secondo passo (quale?)
Qarlo.che ne dici,è abbastanza old come bauletto da usare per il raid?
Il mio è più bello, più 80's!
Pertecipanti_
Qarlo
Gabriele82
Gabri87
Balzy
Akira1980
I bambini? Dove sono i bambini???
Xtacco, Specialdave, dove sieteeeeeeeeee???
penso siano ,almeno Davide,in ferie..
per il bauletto..posso sempre fregare il tuo...o:)
Eccomi! Ragazzi mi dispiace proprio ma io parto per le ferie proprio questo sabato e torno il 6/7 agosto.. Sento dai miei compagni di giochi che combinano e vi faccio sapere!
Ma se vedete il mio cacciate un urlo... è un concentrato di modernità!
tu sei troppo avanti Balzy...comunque se arriva la telecamera ce l ho pure io ..
Gabri occhio..sono geloso..
Ottimo! Hai preso anche te la GoPro? Io l'ho montata sul portapacchi anteriore e devo dire che non vibra niente, l'unico neo è che si vede la tanica, quindi devo escogitare un sistema per metterlo più avanzato!
no,ho preso la mini dv ,quella che si mette attaccata alla giacca, la mia è un gioco da pochi euro.
avevo già sperimentato una videocamera della toshiba con scarsi risultati, vibrava troppo.
tu ho capito hai preso quella seria poi mi farai vedere
Ultima modifica di Gabriele82; 25-07-12 alle 06:42
Dunque tiriamo le somme. La Gina è lavata e pulita (CAPITO?), cambio olio fatto (molto più semplice di quello che credevo), cambio candela ok. Siamo pronti per il mini raid della Futa!
Ora del ritrovo?
p.s. Gabriele82 ho pensato che ci becchiamo a Corlo e poi andiamo insieme dai, così facciamo la strada insieme!
Attendo nuove!
Ma non è questa domenica vero? Non abbiamo deciso la prossima?
Ah ok! Ti avevo visto così carico che pensavo fosse questa domenica!