Gabri solita ora (7.45) a Corlo. Poi piccolissima deviazione a Castelnuovo Rangone per raccattare il mio amico/passeggero e poi diretti alla peretta acetosa!
Gabri solita ora (7.45) a Corlo. Poi piccolissima deviazione a Castelnuovo Rangone per raccattare il mio amico/passeggero e poi diretti alla peretta acetosa!
...perchè ci ho pensato dopo...
Stavo valutando se farmi trovare nei pressi di Bologna-Casalecchio, ma preferirei evitare e vengo nel Modenese così partiamo tutti insieme...ci troviamo dalla peretta?
Suggerirei di fare il pieno prima del ritrovo pre partenza (tipo me che faccio un po' di strada) oppure fare una sosta dove riforniamo tutti, anche se manca un solo litro dal serbatoio e approfittare magari di un distributore con bar annesso per fare colazione (per chi non arriva "giàmmangiato").
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Sinceramente non ho ancora avuto modo di studiare bene il percorso,ma se a te va bene trovarsi li,per me va bene.
dimmi tu,alla fine sei quello che si sciroppa più strada, è giusto che decidi tu il luogo di incontro!
Ok perfetto!
facciamo colazione a Formigine ?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Lo volete un romagnolo a zonzo con voi per l'appennino?!?!
Se riesco a sistemare la Magnum in tempo utile ci vediamo domenica...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Eh infatti volevo munirmi di una cosa simile...
Comunque, vi anticipo che molto probabilmente dovremo fare tappa forzata a Ponte Ronca per raccogliere la mia morosa. Ho visto dal percorso fatto da Qarlo che ci passeremo davanti, quindi è giusto il tempo di prenderla su e ripartire!
Vi andrebbe bene incontrarci qui: http://goo.gl/maps/AanU6?
Premettendo che conosco benissimo la zona (in Via Dotti ci abita un mio carissimo amico), forse conviene, per questioni di praticità, che ci trovassimo tutti in una zona un po' più fuori dal centro. Il centro è pieno di sensi unici e si rischia di prendere delle multe se non lo si conosce...
Ragazzi ... nella sfiga sono fortunato ... ho appena saputo che, purtroppo o per fortuna, sabato devo lavorare quindi non riesco ad andare a Rosignano per domenica ... ergo sono dei vostri!!!
@Qarlo: se ti va ci troviamo al "solito" distributore, dimmi tu l'orario, così possiamo beccare Gabri come l'altra volta e andare insieme, fatemi sapere
Noi modenesi ci troviamo alla peretta? A che ora?
Ciao Ragazzi!!Allora avete battezzato domenica 5 di mattina???Scusate ma non mi sono letto tutto il post
Perfetto! Allora ci troviamo al distributore Repsol! Stessa ora? 7-7,15 ?
Perfetto, allora 8.30 alla peretta!
ottimo!
altra questione,mangiamo coi piedi sotto la tavola?
desdet !
Per me va benone, se volete mi faccio pure consigliare, visto che ho un amico che abita in zona...
in zona su al passo?
desdet !
bisogna anche valutare dove ci troviamo all' ora di pranzo,non vorrei farmi la maggiore parte di tragitto di fretta al pomeriggio!
desdet !
ok. Ricapitoliamo che c'è troppa carnazza al fuoco.
FedeBO e Qarlo Si ritrovano al distributore. Passano da Piumazzo a raccattare Gabri87 e poi vengono alla peretta acetosa alle 8/8.30.
Io parto da Correggio (solo soletto) e mi dirigo a Corlo che becco Gabriele82. Appena arrivati a Castelnuovo Rangone ci fermiamo a prendere il mio passeggero e poi direzione peretta acetosa. A questo punto se Balzy vuole ci troviamo alla rotonda del salumificio sant'Antonio e poi andiamo alltogether. Partenza dalla peretta max per le 8.45/9.00. Sosta benzina-colazione poi via a sciroppare chilometri. Ci state?
Io voto poi per mangiare coi piedi sotto al tavolo... Non da perderci mezza giornata ma un buon pasto insomma...
Carico a molla per Domenica! Sabato controlli del caso. Messa a punto della vecchiaccia e domenica via che si va!
Bella li!
Akira