Originariamente Scritto da
Balzy
Ottimo resoconto Andrea (a proposito, ho capito solo ora che eri akira... ma non me ne vogliate, i miei amici mi chiamano fosforo!).
A proposito di tecnologia estrema, domani rottamo quel cellular lain di merda e vedo di trovare qualcosa di più serio! Intanto la ecscion camera ha fatto il suo dovere, anche se una vibrazione fastidiosa ha rovinato un po' l'audio... e i primi video sono venuti storti per mal posizonamento dell'affare!
Archiviati 221km, primo viaggio lungo in Vespa e devo dire di essermelo goduto al massimo! Vien voglia di farne molti altri, in barba a chi dice che "in Vespa si viaggia scomodi"! Abbigliamento azzeccatissimo, casco integrale troppo caldo, ma sempre utile (con l'interfono, ho fatto la strada fino a spilamberto ascoltando la musica con il cellulare in blutut, poi ho capito che il caricabatterie era una sola tremenda e ho spento tutto il baraccone!).
Insomma... a quando il prossimo?
P.S.: Prossima volta portiamo ognuno un pezzo di branda, così dopo pranzo facciamo fare il pisolino a Gabriele, che altrimenti il suo stomaco brontola e io sono costretto a fare la figura del passivo!