Risultati da 1 a 25 di 251

Discussione: Mini Raid Passo della Futa.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Re: Mini Raid Passo della Futa.

Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Comunque ecco una bella foto riassuntiva del viaggio!!DSC08713.jpg
    Bel giretto... e da questa foto si nota dalle vostre facce che vi siete proprio divertiti
    Ultima modifica di piero58; 06-08-12 alle 19:15

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: Mini Raid Passo della Futa.

Citazione Originariamente Scritto da appino Visualizza Messaggio
    No non ci si arrampica da nessuna parte, è solo suggestivo vedere questa roccia in mezzo al nulla. Non ci sta a dire nulla in quel contesto
    alla fine ce ne siamo completamente dimenticati!

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    ImageUploadedByTapatalk1344190620.998606.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1344190638.879966.jpg
    Alé! 300 km archiviati!
    (......)
    Spero vi sia piaciuta. Non sono uno scrittore, ma ci ho provato lo stesso.
    Ed ora i consueti premi! PAPPARAPAAAAAA PARAPARAPAPPAPPARAPAAAAAAA!!!!

Premio Pazienza infinita e chiappe di ghisa: Daniele (il mio amico e passeggero)
    Premio Paura ancora prima di partire: akira1980 (che ciocco ragazzi!!!)
    Premio Miglior vestito: Qarlo (stima in braghine corte)
    Premio Tecnologia estrema: Balzy (action camera e caricabatterie a celle solari...che non funzionava!)
    Premio Mamma mia che pranzetto: Ristorante da Jolanda (e ringraziate me che se non seducevo la cameriera altro che sconto e regalini!)
    Premio 60.000 euro al mese: Gabriele82 (lo sappiamo che li guadagni! Non fare il furbo)
    Premio Non c'ho il fisico: Gabriele82 (mangia come un leone in fame chimica e poi collassa causa digestione rallentata...)
    Premio Ormai organizziamo meglio che i raduni ufficiali: tutti noi! Grazie ragazzi davvero! Siete dei Grandi!
    Bel resoconto e ...grazie dei premi multipli...magari averceli 60.000 al mese..

Ottimo resoconto Andrea (a proposito, ho capito solo ora che eri akira... ma non me ne vogliate, i miei amici mi chiamano fosforo!).

A proposito di tecnologia estrema, domani rottamo quel cellular lain di merda e vedo di trovare qualcosa di più serio! Intanto la ecscion camera ha fatto il suo dovere, anche se una vibrazione fastidiosa ha rovinato un po' l'audio... e i primi video sono venuti storti per mal posizonamento dell'affare!

Archiviati 221km, primo viaggio lungo in Vespa e devo dire di essermelo goduto al massimo! Vien voglia di farne molti altri, in barba a chi dice che "in Vespa si viaggia scomodi"! Abbigliamento azzeccatissimo, casco integrale troppo caldo, ma sempre utile (con l'interfono, ho fatto la strada fino a spilamberto ascoltando la musica con il cellulare in blutut, poi ho capito che il caricabatterie era una sola tremenda e ho spento tutto il baraccone!).

Insomma... a quando il prossimo?

P.S.: Prossima volta portiamo ognuno un pezzo di branda, così dopo pranzo facciamo fare il pisolino a Gabriele, che altrimenti il suo stomaco brontola e io sono costretto a fare la figura del passivo!
    Evidentemente quel Rosso che non ho particolarmente stimato ha fatto il suo lavoro...la prossima volta mi porto il plaid..

Ma... che caspita avevo addosso io a pranzo???
    niente, è il cel che ha fatto male la foto..

Comunque ecco una bella foto riassuntiva del viaggio!!DSC08713.jpg
    me la mandi via mail?

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Bel giretto... e da questa foto si nota dalle vostre facce che vi siete proprio divertiti
    Vero, proprio una gran bella giornata...peccato solo ci fossero circa 456 gradi..sopratutto al ritorno, e io ho accusato il colpo...o è stato il vinello?v

via con le foto che parlano da sole!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •