Bhe vediamo, ho un cilindro di scatola montato su dei carter appena appena raccordati per far lavorare le travaserie generose.
Come scarico siamo a 180°, come aspirazione siamo sui 127° in apertura e 58° gradi in chiusura, per arrivarci però non basta lavorare la valvola sul carter bisogna anche lavorare albero sia da un parte che dall'altra sul piede di biella e pure di un bel po'.
L'albero è l'originale rimbiellato e saldato sullo spinotto per evitare guai, volevo anche equilibrarlo ma non ho avuto tempo, lo farò al prossimo step.
La marmitta una polidella.
Cambio originale 125
Frizione con anello di rinforzo e le molle pinasco dischi tre originali.
Accensione originale, non controllata con strobo ma sono a metà via tra una tacca e l'altra, . .. . . appena prendo una pistola strobo controllo e metto a punto anche quello.
Carburatore si24 con getto del massimo 125, foro sopra filtro in posizione del getto. Sono un pelo grasso e molto grasso al minimo, nel traffico facio un po' di fumo, ma non mi piace andar piano e la stessa tipologia di motore è sudiata dai per girare dai medi in su quindi resto così poi se equilibrio albero e metto a punto accensione raffinerò anhe la carburazione ma per ora va bene così.
Penso basta, .. . bho
Ola.