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Discussione: aiuto per motore px 200

  1. #26
    VRista
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    Fatto da te o commerciale?

  2. #27
    VRista Senior L'avatar di 2IS
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    si tratta del collettore by sip, quello fatto apposta per 28/30 con attacco rigido, poi vedremo se modificarlo per portare il carburatore quanto più vicino al cilindro e minimizzare sfregamenti e botte contro la carrozzeria. Rugge, dopo quello che mi dicevi tempo fa riguardo alle partenze con il phbh 30, sto cercando un sistema per tappare la bocca al carburatore anzichè utilizzare lo starter, possibilmente utilizzando la levetta dell'aria e senza aprire e chiudere il cofano del motore...impresa ardua, lo so, ma forse con un cavetto semi rigido si può fare e non so se addirittura potrebbe avere una doppia funzione...!!!! immaginiamo una farfalla in verticale chiusa davanti al carburatore e in posizione orizzontale durante il normale funzionamento...la doppia funzione sarebbe da deviaflussi a ridosso della valvola del gas, che potenzialmente potrebbe irrobustire i bassi e medi regimi, s efatto in un certo modo! io ci provo, se risulta bene sarete i primi a saperlo :D

  3. #28
    Grazie CICCIOVESPA....cmq ho ntenzione anche di allargare i carter, quindi tu mi consigli il POLINI in questo caso????
    Poi il carb lascio quello originale o mi consigli di cambiarlo???
    GRAZIE anticipatamente.

  4. #29
    Anzi non vorrei + disturbarti e disturbare nessuno, secondo voi qual'è la migliore elaborazione per una px 200??? Tenendo conto di voler montare un gruppo polini???

  5. #30
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
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    il Polini per qualcuno è stato fatale, per altri no ... c'è chi lo ha grippato e chi se lo tiene con tanta felicità.
    E succede anche senza grossi lavori, non ho capito qual'è il motivo di tante differenze.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #31
    VRista
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    Ciao Paolo, ma lo trovi già su Sip quel collettore?
    Fatto femmina, ovvero stringe il carburo originale PHBH? Non emulsionerà nella vaschetta, l' attacco elastico mi sembra serva a quello...
    Per quanto riguarda la saracinesca, se guardi su qualche sito di vendita di parti di ricambio per moto da cross mi sembra si chiami splitstream, e qualche vantaggio, soprattutto sul 2t sembra lo dia , però quella lamina da mi sembra 0,5 mm va inserita nel venturi.

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