la miscela arriva (forse anche troppo) l'anticipo è sulla tacca fusa nel carter.... ma i getti del carburatore di che misura devono essere?
la miscela arriva (forse anche troppo) l'anticipo è sulla tacca fusa nel carter.... ma i getti del carburatore di che misura devono essere?
cilindro e pistone quanti km hanno?
34000 Km ,ho messo lo spillo nuovo,per partire devo pedalare velocemente,va in moto e ai medi e alti regimi sembra vada ,poi la lascio al minimo come rido' gas si abbassa e non si riprende piu' spegnendosi......
Una candela nuova l'hai provata?
di candele ne ho provate diverse con lo stesso risultato,adesso mi è venuto il dubbio della compressione,quando ho rimontato il GT non ho controllato il gioco delle fasce nel cilindro ,potrebbe dipendere da cio?
smontato il cilindro,le fasce fanno tenuta perfettamente,rimontato il gruppo termico , senza marmitta e senza filtro parte,con il filtro carburatore non ne vuole sapere (sempre senza marmitta).sara' il carburatore? getti sbagliati? quacuno ha i dati dei getti del 16/10 della PK?grazieee
scusate,se la valvola interna nel carter è rovinata sputa miscela dal carburatore? se sta al minimo come vado ad accellerare perde e si spegne ingolfandosi? sto letteralmente impazzendo...