Per quello vai tranquillo, ci ho fatto 2 VRaduni e la 3 Mari ...
Per quello vai tranquillo, ci ho fatto 2 VRaduni e la 3 Mari ...
Alelocate aveva risolto cambiando testa, una ricalcolata MMW per 200 mi pare.
Anche il mio è un P200E, la via di mezzo con il PX200E, ma il motore è lo stesso.
Non mi risulta avere l'emulsionatore BE4, la colonna dovrebbe essere formata da freno 160, emulsionatore BE3 e getto 118 (o 116 per la versione mix)
Comunque se sei passato alla sito plus stai attento al getto massimo, 2 punti possono essere pochi perchè la plus è molto aperta.
Prova a montare un 125, che con questo caldo non fa male, e testalo.
La candela che grado termico ha?
Gg
In Vespa da sempre!!!
anch'io p200e e stesso identico problema...
provate varie soluzioni: minimo 60, tappato foro che dà aria alla ghigliottina, testa originale, testa usa, testa usa lavorata...
nessun cambiamento!
il problema è che quando sei in due a 80 all'ora e cominci a sentire sto rumore ti caghi anche in mano pensando "e se adesso grippa?"
stavo pensando di provare un BE2 come emulsionatore, in teoria è un po' più grasso del BE3 sui medio altri che dovrebbe essere la "zona" di apertura a cui ci troviamo a 80 all'ora...
qualcuno ci ha provato?
Anvhe io ci avevo pensato,me l' ero procurato ma non l'ho mai montato.Adesso ho cambiato cilindro evsono in rodaggio.Comunque la strada secondo me è quella giusta,bisogna ingrassare a determinati regimi,cosa non facile comunque![]()
ma dove l'hai preso?
online sembra impossibile da trovare, su sip c'è al momento non disponibile e costa il doppio degli altri... fra pezzo e spedizioni spendere 15 euro di un emulsionatore non è che ne abbia troppa voglia!
ciao ragazzi,anche io ho lo stesso problema , ho un px 200 arcobaleno del '92
getti giusti come tabella originale...
come lo posso eliminare...