Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Volano Px su cosa

VRista Junior L'avatar di madog
    Potenza Reputazione
    15

Volano Px su cosa

Ciao gente , avrei una domanda, visto che tutte le discussioni che ho trovato parlano di montare lo statore della Cosa sul Px , volevo sapere se fosse possibile fare il contrario cioè montare quello del Px sulla Cosa, ho letto che quello della Cosa e un pò più potente per via del faro alogeno è vero? Potrebbe essere un problema? Questo perché ho trovato un filo spellato su quello della mia Cosa 200, quindi vorrei rifare i cavi, m essendo la prima volta che intervengo sullo statore e visto che è probabile che riesca a fare casini ne volevo uno di ricambio.
    Una ultima domanda, che cavi bisogna usare, ho letto di cavi in silicone resistenti alle alte temperature, se è corretto dove li posso trovare?
    Grazie

L'avatar di Canister
    Potenza Reputazione
    0

Re: Volano Px su cosa

Ciao,
    io li ho presi da un elettrauto, vista la lunghezza me li ha pure regalati...

Canister.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Canister Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io li ho presi da un elettrauto, vista la lunghezza me li ha pure regalati...

Canister.
    Ok grazie Caniste

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da madog Visualizza Messaggio
    Ciao gente , avrei una domanda, visto che tutte le discussioni che ho trovato parlano di montare lo statore della Cosa sul Px , volevo sapere se fosse possibile fare il contrario cioè montare quello del Px sulla Cosa, ho letto che quello della Cosa e un pò più potente per via del faro alogeno è vero? Potrebbe essere un problema? Questo perché ho trovato un filo spellato su quello della mia Cosa 200, quindi vorrei rifare i cavi, m essendo la prima volta che intervengo sullo statore e visto che è probabile che riesca a fare casini ne volevo uno di ricambio.
    Una ultima domanda, che cavi bisogna usare, ho letto di cavi in silicone resistenti alle alte temperature, se è corretto dove li posso trovare?
    Grazie
    UP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •