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Discussione: scaldata vespa px 125 E con 175 polini

  1. #101
    VRista Junior L'avatar di VespaTour
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    Re: scaldata vespa px 125 E con 175 polini

    nessuno sa darmi altre indicazioni? grazie a tutti!

  2. #102
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Re: scaldata vespa px 125 E con 175 polini

    Citazione Originariamente Scritto da VespaTour Visualizza Messaggio
    ragazzi la vespa va benissimo e sono molto soddisfatto...ieri ho preso il gps e ho fatto un bel giretto stirando le marce e arrivando a 110 di gps...anche se penso che la 4a potevo ancora stirarla...una pecca è che per farla essere scattante ai bassi regimi devo aprire tutto il gas...sarà per via della polini o per colpa del carburatore 20/20? grazie ancora!!
    Il volano è originale o l'hai tornito? Io ho sentito una differenza abissale portandolo a 2600g
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  3. #103
    VRista Junior L'avatar di VespaTour
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    Re: scaldata vespa px 125 E con 175 polini

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Il volano è originale o l'hai tornito? Io ho sentito una differenza abissale portandolo a 2600g
    no è originale! mi conviene farlo alleggerire?

  4. #104
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Re: scaldata vespa px 125 E con 175 polini

    Guarda, per un motore turistico un po' spinto per quanto mi riguarda 2600g sono il peso ideale, praticamente lo fai tornire da dietro seguendo il profilo delle alette fino a circa 17mm dal bordo interno dei magneti
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  5. #105
    VRista Junior L'avatar di VespaTour
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    Re: scaldata vespa px 125 E con 175 polini

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Guarda, per un motore turistico un po' spinto per quanto mi riguarda 2600g sono il peso ideale, praticamente lo fai tornire da dietro seguendo il profilo delle alette fino a circa 17mm dal bordo interno dei magneti
    ma è vero che se lo faccio alleggerire, mi perde tipo in salita in due?

  6. #106
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Re: scaldata vespa px 125 E con 175 polini

    Qualcosa può perdere, ma dipende dal motore che hai sotto. Io ne ho solo che guadagnato. Ah, tieni conto che con 2600g resta comunque un bel mattone, quindi non so se si può proprio parlare di "alleggerito", alla fine se non sbaglio originale son poco più di 3Kg
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

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