nessuno sa darmi altre indicazioni? grazie a tutti!
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Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Guarda, per un motore turistico un po' spinto per quanto mi riguarda 2600g sono il peso ideale, praticamente lo fai tornire da dietro seguendo il profilo delle alette fino a circa 17mm dal bordo interno dei magneti
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Qualcosa può perdere, ma dipende dal motore che hai sotto. Io ne ho solo che guadagnato. Ah, tieni conto che con 2600g resta comunque un bel mattone, quindi non so se si può proprio parlare di "alleggerito", alla fine se non sbaglio originale son poco più di 3Kg
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi