oddio... ci sono tanti fattori in ballo, sinceramente non ne ho idea :D
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ragazzi la vespa va benissimoe sono molto soddisfatto...ieri ho preso il gps e ho fatto un bel giretto stirando le marce e arrivando a 110 di gps...anche se penso che la 4a potevo ancora stirarla...una pecca è che per farla essere scattante ai bassi regimi devo aprire tutto il gas...sarà per via della polini o per colpa del carburatore 20/20? grazie ancora!!
![]()
nessuno sa darmi altre indicazioni? grazie a tutti!![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Guarda, per un motore turistico un po' spinto per quanto mi riguarda 2600g sono il peso ideale, praticamente lo fai tornire da dietro seguendo il profilo delle alette fino a circa 17mm dal bordo interno dei magneti
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi