ciao ragazzi...
come da titolo ho una pk 75 xl del 86 e vorrei cambiarli il motore cosa mi consigliate?? tenendo in conto che come marmitte ho una polini curly e un carb dell'orto20 x il resto tutto originale.. aspetto cosigli ciao e grazie!!!
ciao ragazzi...
come da titolo ho una pk 75 xl del 86 e vorrei cambiarli il motore cosa mi consigliate?? tenendo in conto che come marmitte ho una polini curly e un carb dell'orto20 x il resto tutto originale.. aspetto cosigli ciao e grazie!!!
Domanda un po troppo generica..quali sono le tue capacità? Quanti soldi hai da parte o vuoi spendere? Quale sarà l'uso della vespa e il tipo di strade affrontate? Quali sono le prestazioni che vuoi ottenere? (in risposta a quest'ultima domanda ti pregherei di non rispondere che vuoi un mezzo che abbia tanta ripresa e tanto allungo, che consumi poco, e che stia davanti a qualcuno con lo scooter)
ciao grazie x la risposta....vivo a maiorca e le strade qui sono quasi tutte salite e curve quindi direi un elaborazione per potenza non tanto x velocita.. x esempio adesso le salite le faccio a 60 come massimo mi piacerebbe arrivare a 80 che poi in piano nn vada molto di piu nn mi interessa...
e le spese certo nn ho 2000 euro da spendere pero posso comprare pezzo a pezzo anche xche sto vedendo di riverniciarla!!!
Ti piace di più un motore bello e lineare senza picchi di coppia o ti piace di più sentire l'entrata in coppia e qualche giro in più?
l'entrata in coppia e la spinta!!!!![]()
un 130cc!? Troppo? Tanto a spesa sei li..