Risultati da 1 a 25 di 313

Discussione: itinerario Modena - Garfagnana - Foce Giovo - Abetone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Balzy
    Potenza Reputazione
    15

Re: itinerario Modena - Garfagnana - Foce Giovo - Abetone

Vengo al giro ma fino all'asfalto, poi se vedo che lo sterrato è leggero vengo su, altrimenti resto con gli altri... Per andare a vedere purtroppo ho pochissimo tempo causa nuovo lavoro imminente e la Vespa che deve andare dall'elettrauto... Quindi non riesco sicuramente... Pensa che mi sto impegnando già ora le domeniche fino a Marzo!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    22

Gabriele, ribadisco che secondo me tu hai sbagliato mezzo...

video de DAVID FRÉTIGNÉ avec YAMAHA 1200 XTZ worldcrosser - YouTube

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Vengo al giro ma fino all'asfalto, poi se vedo che lo sterrato è leggero vengo su, altrimenti resto con gli altri... Per andare a vedere purtroppo ho pochissimo tempo causa nuovo lavoro imminente e la Vespa che deve andare dall'elettrauto... Quindi non riesco sicuramente... Pensa che mi sto impegnando già ora le domeniche fino a Marzo!
    Balzi,ma non hai ancora risolto con quelle frecce?!
    Comunque,forse per andare a vedere o per il tragitto ci siamo spiegati male.
    Non c è bisogno tu vada a vedere..sterrato è sterrato,e anche di un certo livello,alcuni punti sono esposti,ma fino al passo dal lato toscano accettabili e carrabile anche in auto.
    Comunque, non è fattibile farsi un giro su o farsi un giro da altre parti.,e aspettare pure me o altri che vadano su,i km di distanza non permettono tutte queste ore. Dalla ss 12 al passo sono 15 km mi pare di godimento puro,paesaggi notevoli,e non è fattibile che gli altri mi aspettino in un punto picnic,non voglio avere i minuti contati ..ed è per questo che apriremo una discussione specifica per il giro toscoemiliano,dove insieme si deciderà un percorso idoneo e spettacolare,rigorosamente su asfalto per non mettere in difficoltà nessuno.
    Inutile continuare qui,a dire da due anni asfalto non asfalto,io sullo sterrato non vengo,polvere non polvere,si sporca..chi non vuole venire è giusto che non venga in questo,specifico giro,e infatti me la farò da solo,o con chi sia disposto a sporcare la vespa il necessario. Questo ovviamente riferito a tutti.
    ;)

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Gabriele, ribadisco che secondo me tu hai sbagliato mezzo...

video de DAVID FRÉTIGNÉ avec YAMAHA 1200 XTZ worldcrosser - YouTube
    Ah ah ah! Hai proprio ragione Carlo..

Chi vuole due rottami di vespe che devo comprare un africana? :)
    Ultima modifica di Gabriele82; 08-02-14 alle 07:57
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •