Bella Mirko!! Che motore hai sotto?
Bella Mirko!! Che motore hai sotto?
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Un polinino tranquillo.
per favore mi dici la configurazione completa?visto che anche io ho un polini?
Polini 177, carter lavorati, albero e cambio originali e pignone frizione del 200.
Carburatore 20/20, i getti non li ricordo ma mi pare che il max sia 112 o 114.
grazie.marmitta?originale?per il telaio,dite che conviene portarlo a sabbiare tutto?oppure usare il flessibile e sverniciatore?il telaio è buono,solo le pedane hanno un lieve stato di ruggine in alcuni punti,ma niente di "passante" (almeno così sembra)...c'è un modo per vedere se dentro il tunnel c'è della ruggine?
Ho la marmitta originale, probabilmente anche un po pienotta, qualche mese fa ne ho aperta e svuotata una ma non l'ho ancora provata
Io sono dell'idea del tutto personale che la sabbiatura sia necessaria solo nei casi disperati, per quanto riguarda il tunnel ti accorgi dello stato in cui si trova "spiando" dal buco del pedale del freno.