Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Pistone dr con fasce incollate rigature profonde,prigioniero forse difettoso??aiuto!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Pistone dr con fasce incollate rigature profonde,prigioniero forse difettoso??aiu

Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
    ecco le foto....manca il pistone pinasco buttato per solco, e il pistone 150

cosa controllo??
    Ti sei ricordato di mettere l'olio nella miscela?
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Re: Pistone dr con fasce incollate rigature profonde,prigioniero forse difettoso??aiu

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Ti sei ricordato di mettere l'olio nella miscela?
    Stavo pensando la stessa cosa..

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

penso che la vespa di cianca avesse il miscelatore, ma non é che lo hai montato male, o la pompa olio é difettosa, o hai messo le guarnizioni per carburatoni 'no mix'?
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

ciao cianca.
    allora non ci hai più detto niente
    trovato il problema?
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    ciao cianca.
    allora non ci hai più detto niente
    trovato il problema?
    gian
    Mi sa che avevi ragione tu, ha cannato la guarnizione montandone una senza il buco per l'olio del MIX....
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Senior L'avatar di Cianca
    Potenza Reputazione
    17

Allora eccomi qua di ritorno da un po di vacanze....Grazie per il contributo alla riparazione e diagnosi causa della Grippata. Guarnizione montate correttamente e con mix sicurissimo!!! Olio Apposto e con Mix e l'olio c'era! Propendo piu per un problema di anticipo sballato visto le prove fatte piu volte con statori di altre vespe..fino al montaggio dello statore nuovo.Infatti il giorno dopo aver montato lo statore e aver forse a mio avviso stertto troppo la testata è successo il patatrac!! Ora mi trovo in mano i pezzi che avete visto in foto: DR con pistone rigato molto quasi totalmente...l'ho lucidato un po con carta vetrata vorrei provare a passare l'estate con lo stesso GT?!! che dite ci provo? ovviamente mettendo le fasce nuove.. Altra ipotesi montare il GT 151 gia rettificato ma anche lui senza fasce e malconcio!? Che mi consigliate di fare? in autunno metto a terra il motore e vedrò con calma ma ora voglio mettere in moto la vespa e passare l'estate....Grazie a tutti

VRista Junior L'avatar di geospecial
    Potenza Reputazione
    18

dico la mia... per riuscire a grippare cosi anche il cilindro originale non è prorpio una cosa da niente, li c'e qualcosa di grosso che scappa altro che anticipo...
    ps. io comunqueuna controllatina all'albero gliela darei, con tutte quelle grippate terribili, non mi fiderei a farlo girare ancora senza controllarlo.

lo so che magari ti piò scocciare ma se lo apri adesso magari qualche giro prima della fine della stagione te lo fai, se vuoi aspettare l'autunno mi sa che lo aspetti a piedi!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •